X


Ordine cantanti Sanremo, prima serata: scaletta, esibizioni big e giovani

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Arisa Sanremo

Sanremo 2021, ecco l’ordine dei cantanti della prima serata: Arisa rompe il ghiaccio

Tutto pronto a Sanremo, questa sera parte il Festival di Sanremo e l’emozione, abbinata ad un po’ di sana tensione si taglia a fette. Saranno 13 i cantanti che si esibiranno nel corso della prima serata della manifestazione canora più importante in Italia. Ovviamente oltre ai vari cantanti in gara non mancheranno gli ospiti ed il primo, curioso quadro di Achille Lauro. Al fianco di Amadeus ci sarà la bella attrice Matilda de Angelis, chiamata a rompere il ghiaccio per quanto riguarda le co-conduttrici. Vediamo l’ordine di uscita dei cantanti di stasera: Arisa, Colapesce e Dimartino, Aiello, Fedez e Francesca Michielin, Max Gazzè, Irama, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_Cose, Annalisa, Francesco Renga e Fasma. Sarà un debutto col botto dunque, con Colapesce e Dimartino e Fedez e Francesca Michielin, tra i favoriti, subito pronti a far ascoltare i propri brani, mentre toccherà ad Arisa rompere il ghiaccio.

Festival di Sanremo 2021, l’ordine  di uscita dei giovani in gara

Questa sera ovviamente ci sarà spazio anche per le Nuove proposte, alle quali il padrone di casa Amadeus dedica sempre un’attenzione molto particolare. Saranno quattro i giovani che si esibiranno questa sera sul palco dell’Ariston, e saranno proprio loro ad inaugurare il Festival di Sanremo 2021 (il programma completo della serata), visto che si esibiranno per primi. Ecco l’ordine di uscita: Gaudiano, Elena Faggi, Avincola, Folcast. Due di questi giovani andranno avanti ed avanzeranno alla serata del giovedì, mentre domani scopriremo chi saranno gli altri due.

Sanremo, Matilda de Angelis si commuove: “Sono super emozionata”

Ad affiancare Amadeus nel corso della prima serata ci sarà l’ attrice Matilda de Angelis, che oggi ha parlato in conferenza stampa rivelando le proprie emozioni: “Sono super felice ed emozionata, porterò sul palco le mie due anime e canterò”.