X


Orietta Berti a Verissimo: “Sanremo? Ne ho combinate di tutti i colori”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Orietta Berti

Orietta Berti su Sanremo ammette a Verissimo: “Ho fatto alcune gaffe”

Tra i cantanti di Sanremo Orietta Berti è sicuramente quella che è rimasta più impressa. Infatti Orietta Berti può essere definita come la rivelazione di questo Festival di Sanremo, riscuotendo grande successo anche tra i giovani. Oggi Orietta è stata ospite a Verissimo ed ha raccontato retroscena e aneddoti sul Festival. Innanzitutto Orietta Berti a Verissimo ha ammesso: “Ho fatto alcune gaffe”. La cantante ha dunque ripercorso gli episodi più celebri avvenuti durante Sanremo, come aver chiamato i Maneskin Naziskin. Ma anche essere inseguita dalla Polizia per aver violato il coprifuoco delle 22:00 o aver allagato la camera del proprio albergo. Insomma Orietta non si è fatta mancare niente e ne ha raccontate anche altre. Come, ad esempio, essere inciampata dietro il palco. A salvarla un tecnico dello staff. “Ne ho combinate di tutti i colori” ha detto Orietta.

Orietta Berti, confessione dolorosa a Verissimo sul marito: “E’ stato molto male”

Durante l’intervista Orietta Berti ha parlato a lungo di suo marito Osvaldo, di cui è innamoratissima. La canzone di Sanremo, infatti, è dedicata proprio a lui. Domani la coppia compie ben 54 anni di matrimonio e Orietta si sente innamorata come il primo giorno. Il marito quest’anno, però, non ha potuto accompagnarla a Sanremo. Osvaldo, infatti, ha contratto il Covid19 e in questo momento si sta riprendendo. “E’ stato molto male” ha confessato Orietta Berti a Verissimo “ha perso 16 chili”. La cantante ha detto a Verissimo che adesso Osvaldo sta un po’ meglio, sta riprendendo qualche chilo e riesce anche a camminare.

Verissimo, Orietta Berti svela il momento più bello di Sanremo 2021: “Per me è stato il massimo”

Sono passati ben 29 anni dall’ultima volta che Orietta Berti ha calcato il palco dell’Ariston. Ma il ritorno della cantante a Sanremo, quest’anno, è stato molto gradito da tutti. Durante l’intervista a Verissimo Orietta Berti presa in giro da Arisa ha raccontato qual è stato per lei il più bel momento di quest’anno. “Il premio più bello è quando i musicisti hanno votato i duetti” ha detto Orietta a Verissimo “mi hanno fatto arrivare al secondo posto. Per me è stato il massimo”.