X


Orietta Berti, Arisa la prende in giro: “Vuoi fare il duetto coi Naziskin”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Arisa Orietta Berti Italia Si

Italia Si, Arisa prende in giro Orietta Berti: “Ho visto che vuoi fare il duetto coi Naziskin”

E’ tra i cantanti in gara a Sanremo 2021 che, nel bene e nel male, riescono di più a far parlare di sé. Dall’inizio del festival, di Orietta Berti si racconta la perfetta intonazione, gli inseguimenti con la Polizia e, da poche ore, anche della sua gaffe nel pronunciare il nome dei Maneskin. In una recente intervista, infatti, l’usignolo di Cavriago si era riferita a loro chiamandoli i “Naziskin”, con un’uscita molto divertente che non è sfuggita ad Arisa. Quest’ultima, ospite in collegamento di Marco Liorni nella puntata di oggi di Italia Si, si è divertita a prendere un po’ in giro la collega, dicendole:

Ho visto che vuoi fare il duetto con i Naziskin, con Ermal Metal e con Marisa non lo vuoi fare?

Orietta Berti, però, come vedremo tra pochissimo, ha fatto sfoggio di una grande autoironia.

Orietta Berti risponde ad Aria: “Anche con Marisa lo faccio”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni ha avuto contemporaneamente come ospiti in collegamento Arisa e Orietta Berti. Dopo averla un po’ presa in giro, la prima ha visto la seconda risponderle con una grande autoironia, senza la quale forse non sarebbe mai riuscita ad arrivare dopo è ora. Queste le parole dell’usignolo di Cavriago:

Anche con Marisa lo faccio e anche con Fedez.

Tra poche ore partirà l’ultima serata di Sanremo 2021 e una delle due, la più giovane, è candidata per la vittoria finale.

Italia Si, Orietta Berti sulla gaffe: “Prima ero apposto con la testa”

Di recente, Orietta Berti si era presentata al buio in collegamento con Alberto Matano. Quest’oggi, invece, a Italia Si, siamo riusciti a vederla in tutto il suo splendore. La cantante è tornata sulla sua gaffe nella pronuncia del nome dei Maneskin, spiegando:

Prima li chiamavo normale perché ero apposto con la testa.