X


Orietta Berti, collegamento al buio. Alberto Matano: “Datele una luce”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Musica
foto Berti Matano

La vita in diretta, Orietta Berti si presenta in collegamento al buio. Alberto Matano: “Datele una luce”

Sembra ormai che Orietta Berti non si possa presentare da Alberto Matano a La vita in diretta senza originare qualche scoop. Nell’ospitata precedente, ricorderete per averlo letto praticamente in diretta sulle nostre pagine, l’usignolo di Cavriago aveva raccontato di essere stata inseguita dalla Polizia. Nella puntata di oggi, invece, l’artista in gara a Sanremo 2021 si presenta in collegamento completamente al buio, suscitando l’ilarità di tutto quanto lo studio. Queste le parole di Alberto Matano:

Ogni giorno quando vieni da noi ci regali questi scoop. L’altro giorno ti hanno inseguita, ora date una luce a Orietta, perché come si fa?

Nonostante sia alla sua dodicesima partecipazione al festival, è dunque, ancora una volta, Orietta Berti a prendersi tutta la scena televisiva: ovunque vada, sembra che gli occhi siano soltanto per lei. Quale sarà la sua posizione in classifica?

Orietta Berti sul collegamento al buio a La vita in diretta: “Aspetto una lampada che deve arrivare”

Quando, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Orietta Berti è comparsa sugli schermi di Rai1 completamente al buio, tutto quanto lo studio di Alberto Matano non ha potuto trattenere una grande risata. L’artista in gara a Sanremo 2021, però, ha subito spiegato:

Sono un po’ in penombra, aspetto una lampada che deve arrivare.

Il conduttore, allora, ha sottolineato che, ieri, nella seconda serata del festival, l’usignolo di Cavriago è stata la prima concorrente a scendere in pista, illuminando metaforicamente la serata.

La vita in diretta, Alberto Matano a Orietta Berti: “Ieri sera eri molto luminosa”

Orietta Berti ha ormai dimenticato la lite con Marcella Bella. Il suo Sanremo, dunque, è molto sereno (inseguimenti della Polizia a parte). Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano le ha fatto i complimenti:

Ieri eri molto luminosa.