X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (6-7 marzo). Le previsioni

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Paolo Fox, oroscopo 6-7 marzo: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani con le previsioni del 6-7 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna positiva, tirano un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’amore. Il lavoro non è tutto. Domani si recupera la voglia di stare con gli altri. Non possono fare tutti da soli.

TORO: voglio portare avanti un nuovo progetto. C’è qualcosa da chiarire sul lavoro. Domani possono recuperare un legame. Possono cominciare nuovi progetti.

GEMELLI: visione del mondo positiva. Buona volontà sul lavoro. Domani possono richiedere un avanzamento sul lavoro. Attenzione ai legami.

CANCRO: meglio chiarire in amore. Qualche piccolo guaio sul lavoro. Domani Luna opposta che porta molte tensioni. Sono svogliati sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani, 6-7 marzo: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (6-7 marzo).

LEONE: piccole incomprensioni. Fine settimana che aiuta a riflettere. Domani mettere a tacere qualche problema. Potranno migliorare una situazione professionale.

VERGINE: Luna contraria insieme a Venere. Buona opportunità da sfruttare sul lavoro. Domani Venere opposta. La situazione generale può migliorare.

BILANCIA: buone risposte a breve sul lavoro. Desiderano un nuovo amore. Domani dissidio con il partner. Buona situazione astrologica.

SCORPIONE: Venere favorevole. Sul lavoro non sono soddisfatti. Domani potranno rilassarsi. Possono trovare un impiego in questo momento difficile.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 6-7 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 6-7 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: meglio non avere inutili sospetti. Entro la fine di marzo arriverà una bella notizia. Domani molti impegni. Potranno mettere alla prova una relazione.

CAPRICORNO: Luna che porta passione. Meglio fare esperienze sul lavoro. Domani Luna nel segno. In arrivo delle buone proposte.

ACQUARIO: scelte importanti in amore. Sul lavoro meglio attivarsi. Domani possono nascere delle discussioni. Evitare il più possibile lo stress.

PESCI: situazione astrologica migliore. Verifiche fin troppo severe sul lavoro. Domani può rinascere l’amore. Cambiamento d’ufficio possibile.