X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 7-8 al 14 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo della settimana prossima (dal 7-8 al 14 marzo): le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni della settimana prossima (dal 7-8 al 14 marzo) partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: si recupera la voglia di stare con gli altri. Non possono fare tutti da soli. Domani dubbi portati dalla Luna dissonante. Giornata faticosa.

TORO: possono recuperare un legame. Possono cominciare nuovi progetti. Domani difficoltà da gestire. Forti tensioni sul piano professionale.

GEMELLI: possono richiedere un avanzamento sul lavoro. Attenzione ai legami. Domani nuova fiamma nel cuore. Molti si sentono fuori gioco sul lavoro.

CANCRO: Luna opposta che porta molte tensioni. Sono svogliati sul lavoro. Domani Luna che rende distratti. Sono in attesa di una chiamata sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (7-8 marzo). Le previsioni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (7-8 marzo).

LEONE: mettere a tacere qualche problema. Potranno migliorare una situazione professionale. Domani inizia la settimana con un po’ di pressione. Poca voglia di fare.

VERGINE: Venere opposta. La situazione generale può migliorare. Domani strana agitazione. Portare avanti le loro idee con convinzione.

BILANCIA: dissidio con il partner. Buona situazione astrologica. Domani si apre un periodo positivo per l’amore. Energia in calo.

SCORPIONE: possono rilassarsi. Possono trovare un impiego in questo momento difficile. Domani possono parlare di questioni importanti. Nuove idee promettenti.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 7-8 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 7-8 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: molti impegni. Potranno mettere alla prova una relazione. Domani buone opportunità in arrivo. Si sentono stanchi.

CAPRICORNO: Luna nel segno. In arrivo delle buone proposte. Domani emozioni speciali in arrivo. Provare a distrarsi un po’.

ACQUARIO: possono nascere delle discussioni. Evitare il più possibile lo stress. Domani stelle che portano piccoli disagi. Mettere a punto nuovi progetti.

PESCI: può rinascere l’amore. Cambiamento d’ufficio possibile. Domani stelle interessanti. C’è stata una crisi sul lavoro.