X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni del 12-13 marzo

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo oggi-domani e weekend (12-13 marzo): le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni del weekend (12-13 marzo) partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: più contrasti del solito. Rivedono una persona spiacevole sul lavoro. Domani buona volontà al fine di recuperare ciò che si è perso. Pronti per una nuova sfida.

TORO: difficoltà in amore. Non devono strafare. Domani si sentiranno meglio in amore. Forti responsabilità sul lavoro.

GEMELLI: ansia e preoccupazione in amore. Difficili ore sul lavoro. Domani discussioni pericolose. Attenzione alle spese avventate.

CANCRO: Luna favorevole che aiuta i contatti sul lavoro. Bene l’amore. Domani cambiamento sentimentale importante. Buona energia da sfruttare.

Paolo Fox, previsioni del 12-13 marzo: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (12-13 marzo).

LEONE: meglio non perdere tempo in amore. Sono insoddisfatti sul lavoro. Domani recupero solamente parziale. Buona energia da sfruttare sul lavoro.

VERGINE: Luna e Venere contrari. Non sono in perfetta forma. Domani agitazione in amore. Discussioni da rimandare.

BILANCIA: oroscopo interessante. Migliora la situazione per chi svolge un lavoro creativo. Domani polemiche sentimentali. Mese che ha un andamento interessante.

SCORPIONE: arriva un’informazione utile sul lavoro. Recuperano in amore. Domani non devono avere paura di amare. Tante cose da fare e da organizzare.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 12-13 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 12-13 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: pazienza in amore. Alcuni vogliono cambiare sul lavoro. Domani tensioni in più. Giornata nel complesso positiva.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Buona notizia sul lavoro. Domani bene chi ha affrontato una crisi. Buona idea sul lavoro.

ACQUARIO: meglio non sottovalutare gli incontri. Attenzione alla stanchezza. Domani bene l’amore. Cautela sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Giornata giusta per tornare al lavoro. Domani Venere e Luna favorevoli. Attenzione a non stancarsi troppo.