X


Oroscopo settimana di Pasqua di Antonio Capitani, 31 marzo – 6 aprile

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo settimanale di Pasqua: le previsioni dal 31 marzo al 6 aprile di Antonio Capitani

Anche oggi è uscito in tutte le edicole di Italia l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E una delle rubriche più lette è senza ombra di dubbio quella relativa all’oroscopo della settimana di Pasqua da mercoledì 31 marzo a martedì 6 aprile 2021 dell’astrologo Antonio Capitani. Di seguito si può consultare le previsioni dei primi segni dello zodiaco.

ARIETE: questa Pasqua vi regalerà la tanto agognata serenità. D’ora in poi andrete incontro a un periodo davvero positivo.

LEONE: il vostro periodo negativo vi sta per fortuna abbandonando. Avrete ancora qualche contrattempo di troppo, ma riuscirete a risolvere facilmente.

SAGITTARIO: il vostro fascino sarà la vostra arma vincente. Nuove conoscenze potrebbero portarvi delle novità gradite.

TORO: finalmente la vostra vita avrà una svolta. Amore al TOP.

Oroscopo della prossima settimana di Pasqua da mercoledì 31 marzo a martedì 6 aprile: lo zodiaco segno per segno di Antonio Capitani

L’oroscopo settimanale di Pasqua 2021 dal 31 marzo al 6 aprile di Antonio Capitani pubblicato sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito oggi nelle edicole è poi continuato con le previsioni di altri quattro segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

VERGINE: lottate per far valere le vostre ragioni, anche se a volte è difficile.

CAPRICORNO: non tutto andrà liscio come l’olio nel lavoro, ma non abbiate paura perchè sarà solo un periodo un po’ così.

GEMELLI: benissimo al lavoro. Riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi tanto agognati. In amore sarete molto desiderati.

BILANCIA: cercate di godervi il momento e non fatevi trascinare in inutili polemiche che possono guastarvi le giornate.

Oroscopo settimana di Pasqua fino al 6 aprile 2021: le previsioni di Antonio Capitani sugli ultimi quattro segni zodiacali

Siamo giunti alla conclusione dell’oroscopo della prossima settimana di Pasqua fino a martedì 6 aprile 2021. L’astrologo Antonio Capitani ha dato le previsioni sugli ultimi quattro segni zodiacali (QUI è possibile consultare l’oroscopo di sette giorni fa di Antonio Capitani).

ACQUARIO: lavoro, amore e soldi sono davvero al TOP. Finalmente prenderete il coraggio a quattro mani per chiudere dei rapporti logori.

CANCRO: cercate di essere ottimisti perchè ogni cosa andrà a posto.

SCORPIONE: sarete molto convincenti in questo periodo. Finalmente avrete un po’ di tranquillità in amore e nelle finanze.

PESCI: anche se pare non succeda nulla si stanno smuovendo importanti ingranaggi nel lavoro e nel vostro privato.