X


Paola Perego, salta la diretta de Il filo rosso: “Non andiamo in onda”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 16 gennaio

Il filo rosso, saltata la puntata di oggi. Paola Perego: “Al nostro posto in onda la Milano-Sanremo”

Niente diretta de Il filo rosso oggi, 20 marzo 2021, per Paola Perego: il programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2 è infatti saltato per via della messa in onda della corsa Milano-Sanremo di ciclismo, che ha occupato il palinsesto della seconda rete per tutta la prima parte del pomeriggio, andando in onda esattamente fino alle 17.15, orario di partenza della trasmissione itinerante di Federico Quaranta dal titolo ‘Il provinciale’. Ad annunciare la mancata messa in onda della puntata de Il filo rosso di oggi è stata Paola Perego stessa, che sul suo profilo instagram qualche ore fa, attraverso una storia, ha dato appuntamento ai telespettatori per sabato prossimo, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai2.

Paola Perego sulla prossima puntata de Il filo rosso: “Ci saranno come sempre tante emozioni”

Annunciando, appunto, la mancata messa in onda de Il filo rosso di oggi, Paola Perego (che nei giorni scorsi ha postato un messaggio toccante) su instagram ha promesso:

Ci rivedremo sabato prossimo e ci saranno ancora tante emozioni.

Al post in questione Paola ha aggiunto il suo autografo e un cuore.

Il filo rosso torna sabato prossimo. Paola Perego fa una dedica al papà su instagram: “Ti sento”

Sempre su instagram Paola Perego, oltre a parlare de Il filo rosso, ha fatto una dedica al padre, scomparso a causa del covid nel periodo natalizio. Per la festa del papà ieri ha postato una foto che la ritrae assieme a lui (visibile di seguito), scrivendo un messaggio toccante, ossia: “Ti sento” e aggiungendo un cuore. La foto è stata commentata da tantissimi utenti, tra i quali personaggi del mondo dello spettacolo, come l’amica e collega Simona Ventura che le ha scritto “Auguri al tuo papà”; si nota inoltre il like di Elena Santarelli.