X


Paola Perego, messaggio toccante per la figlia: “Mi hai insegnato l’amore”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Gossip
foto Paola Perego 9 gennaio

Paola Perego fa una dedica alla figlia Giulia: “Dal giorno in cui sei nata mi hai insegnato cos’è l’amore”

Nuova puntata de Il filo rosso oggi, sabato 13 marzo 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai2 con la conduzione di Paola Perego, che in attesa della diretta ha dedicato un bellissimo messaggio alla figlia Giulia Carnevale su instagram nel giorno del suo compleanno. Pubblicando la foto visibile nel secondo paragrafo, Paola Perego ha scritto una lunga dedica per Giulia Carnevale, che oggi compie ventinove anni.

Quando sei nata pensavo di dover essere la tua guida e insegnarti tutto, invece sei stata tu, dal primo giorno, ad insegnarmi l’amore

si legge all’inizio del post.

Il filo rosso, Paola Perego fa una dedica alla figlia Giulia Carnevale: “Amo il tuo essere unica”

“Amo il tuo essere unica, il tuo modo di contraddirti e di avere sempre ragione” ha scritto inoltre Paola Perego per la figlia Giulia su instagram. Giulia Carnevale, lo ricordiamo, è la primogenita della conduttrice de Il filo rosso, nata nel 1992 dalla sua storia con il calciatore Andrea Carnevale, dal quale cinque anni dopo ha avuto anche il secondo figlio, Riccardo.

Il filo rosso, Paola Perego annuncia gli ospiti della puntata di oggi: “Avrò in studio Gaudiano”

Sempre su instagram Paola Perego (che qualche giorno fa ha fatto un appello molto importante) ha anticipato i temi e gli ospiti della puntata de Il filo rosso di oggi. “Vogliamo continuare a legare il filo rosso a Sanremo. Ci sarà in studio il vincitore della categoria Nuove Proposte, Gaudiano, ma rivedremo anche i Maneskin, Bugo, Arisa e Annalisa” ha scritto, concludendo:

Faremo inoltre un tuffo nel Sanremo di ieri con Claudio Villa e poi, come sempre, racconteremo le vostre storie e le vostre emozioni.

L’appuntamento è, come ogni sabato, alle 14.00 sulla seconda rete.