X


Paolo Bonolis, battuta su Storie Italiane: “Appena c’è un cadavere…”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis battuta Storie Italiane

Paolo Bonolis, battute su Storie Italiane e Barbara d’Urso: “Appena c’è un cadavere arrivano come mosche”

Nella puntata di questa sera di Avanti un altro, il programma più divertente della televisione italiana (se non si conta Ciao Darwin, le cui repliche vanno in onda il venerdì sera), il conduttore Paolo Bonolis ha avuto il piacere di avere come concorrente la signorina Erika, laureata in giornalismo investigativo e cronaca nera (oltre che scrittrice di racconti erotici). Saputa la laurea, Paolo Bonolis ha fatto una battuta su Storie Italiane e Barbara d’Urso:

“E’ il paradiso di alcune trasmissioni televisive. La prendono subito dalla d’Urso o a Storie italiane. Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis interrompe gli autori: “Datemi tregua un attimo”

Dopo quest’affettuosa battuta nei confronti di Storie Italiane (in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, con Eleonora Daniele che oggi si è arrabbiata) e di Barbara d’Urso (che con Pomeriggio 5 viene prima di Avanti un altro), Paolo Bonolis si è fatto spiegare dalla concorrente Erika qualcosa in più sui racconti erotici che è solita scrivere sul suo blog (oltre a narrarli a voce in un podcast). Peccato che sul più bello sia suonata la classica tromba che annuncia la pubblicità. Paolo Bonolis, sollecitato dagli autori a interrompere la trasmissione, se n’è uscito con un sincero: “Datemi un attimo di tregua. Ho 60 anni, mi sto a ingrifa’ un attimo. Non mi concedono nulla”.

Paolo Bonolis scherza con la concorrente Erika di Avanti un altro: “Così andiamo nel penale”

In seguito a questa piccola e simpatica gag offerta da Paolo Bonolis, la concorrente Erika di Avanti un altro gli ha fatto una confessione molto intima: “Ti amo da quando ero piccola”. Pronta la reazione scherzosa del conduttore: “No, però così andiamo nel penale”.