X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (3-4 marzo). Le previsioni

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox, 3-4 marzo: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 3-4 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: la situazione astrologica migliorerà. Possono conservare ciò che hanno sul lavoro. Domani inizia una nuova stagione della loro vita. Periodo favorevole sul piano professionale.

TORO: usare l’istinto in amore. E’ difficile stipulare contratti. Domani Luna opposta. Meglio rimandare ogni decisione.

GEMELLI: opportunità di amare. Giove che favorisce il lavoro. Domani si guardano attorno con cautela. Accettare con calma le novità.

CANCRO: Luna che coinvolge l’amore. Devono inventarsi qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani stelle favorevoli. Considerare con attenzione le proposte professionali.

Paolo Fox, previsioni del 3-4 marzo: l’oroscopo di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 3-4 marzo.

LEONE: Venere torna favorevole. Cambiamenti sul lavoro. Domani Luna contraria che non favorisce l’amore. Molti hanno speso troppo.

VERGINE: è più facile il confronto. Possono portare avanti certi progetti. Domani meglio fare pace con i propri pensieri. Devono portare avanti un progetto importante.

BILANCIA: incontro intrigante. Grandi conferme sul lavoro. Domani grande recupero in amore. Non fare le ore piccole.

SCORPIONE: Luna nel segno, ritrovano un po’ di serenità. Non bisogna commettere errori sul lavoro. Domani Luna nel segno. Recupero dal punto di vista professionale.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 3-4 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 3-4 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: non torna una certa vitalità. Momenti di tensione. Domani la passionalità non si discute. Piccoli problemi di tipo economico.

CAPRICORNO: Luna che torna favorevole. Torna la voglia di rimettersi in gioco. Domani interessante momento sul lavoro. Scelta importante in amore.

ACQUARIO: meglio non cedere alle provocazioni. Energia in lieve calo. Domani Luna contraria. Cambiamenti radicali sul lavoro.

PESCI: si sentono meglio, c’è più energia del solito. Sono forti in amore. Domani Luna favorevole. Arrivano le soluzioni sul lavoro.