X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 2-3 marzo

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox, 2-3 marzo: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 2-3 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna che aiuta in amore. Si sentono meglio sul piano professionale. Domani la situazione astrologica migliorerà. Possono conservare ciò che hanno sul lavoro.

TORO: c’è bisogno di riconciliazioni. Arrivano buone notizie. Domani usare l’istinto in amore. E’ difficile stipulare contratti.

GEMELLI: le stelle aiutano in amore. Occasioni importanti dopo il 10 marzo. Domani opportunità di amare. Giove che favorisce il lavoro.

CANCRO: basta polemiche. Belle soddisfazioni sul lavoro. Domani Luna che coinvolge l’amore. Devono inventarsi qualcosa di nuovo sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 2-3 marzo: l’oroscopo di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 2-3 marzo.

LEONE: agitazione e nervosismo. C’è qualche problema sul lavoro. Domani Venere torna favorevole. Cambiamenti sul lavoro.

VERGINE: Venere opposta. Progetti importanti sul lavoro. Domani è più facile il confronto. Possono portare avanti certi progetti.

BILANCIA: più determinazione. La fortuna non li abbandona. Domani incontro intrigante. Grandi conferme sul lavoro.

SCORPIONE: ritrovano la serenità perduta. Mantenere la calma sul lavoro. Domani Luna nel segno, ritrovano un po’ di serenità. Non bisogna commettere errori sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 2-3 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 2-3 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: meglio non sottovalutare gli incontri. Arrivano delle proposte. Domani non torna una certa vitalità. Momenti di tensione.

CAPRICORNO: Luna contraria. Possono farsi valere sul lavoro. Domani Luna che torna favorevole. Torna la voglia di rimettersi in gioco.

ACQUARIO: recuperano la forza e l’energia necessaria. Un po’ di confusione sul lavoro. Domani meglio non cedere alle provocazioni. Energia in lieve calo.

PESCI: conoscenze molto intriganti. Si sentono più energici. Domani si sentono meglio, c’è più energia del solito. Sono forti in amore.