X


Paul Gascoigne svela: “L’isola dei famosi? Se trovo un serpente me ne vado”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne instagram

L’isola dei famosi, Paul Gascoigne rivela: “Lascio il gioco se trovo un serpente”

Tutto pronto per la nuova edizione de L’isola dei famosi, nell’agguerrito cast messo su da Mediaset e dalla padrona di casa Ilary Blasi troveremo Paul Gascoigne. Paul è stato un calciatore dal gran passato, ma spesso e volentieri si è fatto ricordare non solo per le sue qualità espresse in campo ma anche per le sue bravate una volta smesse di indossare le scarpe con i tacchetti. Un carattere decisamente forte, una vita mai frenata dagli eccessi come dichiarato a più riprese dallo stesso Gascoigne. In passato l’ex calciatore ha affermato di aver avuto problemi con l’alcol, ma in vista dell’avventura da naufrago Paul Gascoigne è pronto a vivere qualcosa di nuova, non senza le sue fobie come rivelato a TV sorrisi e canzoni:

L’incontro con un serpente mi farebbe lasciare il gioco, anche se sono un competitivo

Paul Gascoigne ha le idee chiare: “Se vinco va tutto ad un’associazione no profit”

Paul Gascoigne, l’ex calciatore è pronto all’avventura a L’isola dei famosi, un’ esperienza sicuramente differente rispetto a quelle fatte nel corso della propria carriera, spesa per gran lunga sui campi da calcio. Alla grande qualità mostrata negli anni da calciatore Gazza, così è soprannominato, ha unito serate brave ed episodi sopra le righe, ma questo non ha intaccato il suo cuore d’oro. Gascoigne ha rivelato a TV sorrisi e canzoni cosa farà in caso di vittoria a L’isola dei famosi: “Darei il montepremi a un’associazione no profit che ha fondato la mia famiglia in ricordo di mia nipote”.

L’isola dei famosi, Paul Gascoigne mette le mani avanti: “L’arroganza mi fa arrabbiare”

Sarà un debutto complicato per L’isola dei famosi, che al debutto dovrà vedersela con la forte controprogrammazione della Rai. Paul Gascoigne sarà però uno di quei personaggi in grado di far attirare l’attenzione sul programma condotto da Ilary Blasi, l’ex calciatore ha messo in chiaro una cosa a TV sorrisi e canzoni: “L’arroganza mi fa arrabbiare”.