X


Pierluigi Diaco ricondurrà Ti Sento? L’ipotesi sul futuro del programma

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Programmi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 15 luglio 2020

Ti Sento verso la riconferma in seconda serata su Rai2? Il futuro di Pierluigi Diaco

Secondo quanto risulta a Blogo, Ti Sento con Pierluigi Diaco verso la riconferma potrebbe essere una realtà sempre più effettiva. Dovrebbe ritornare in onda nella medesima fascia oraria a partire da settembre 2021. Una buona notizia per il conduttore di Io e Te, Ti Sento, amico di Mara Venier, autore del Maurizio Costanzo Show nonché conduttore dal lunedì al giovedì in radio (RTL 102.5) con il programma Non Stop News.

Pierluigi Diaco, ascolti Ti Sento (in seconda serata su Rai2): la media non sfiora il 5% di share

Ma il programma di Pierluigi Diaco, Ti sento, è andato bene dal punto di vista degli ascolti tv (gioia e dolori di tutti coloro che presentano programmi in tv)? Le sei puntate di Ti sento in onda finora in seconda serata su Rai2 hanno registrato una media del 4.40% di share con poco meno di 400mila spettatori. L’ultima puntata andata in onda ha superato il 6% per un totale di mezzo milione di telespettatori. Nonostante gli ascolti non siano boom, il direttore di rete pare voglia riconfermarlo e dare fiducia al conduttore Ti Sento per la prossima stagione televisiva.

Io e Te in estate: si farà la terza edizione del talk show con Pierluigi Diaco?

Si farà o non si farà la terza edizione di Io e Te? Il futuro del talk show condotto da Pierluigi Diaco (che aveva fatto una confessione dolorosa molto privata) è in forte dubbio, dato che non si è più fatta la versione serale nel sabato sera di Rai1. La prima edizione l’ha condotto con Valeria Graci e Sandra Milo mentre la seconda con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo.