X


Pierpaolo Pretelli, confessione intima a Verissimo: “Ogni volta piango”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Verissimo
foto Pierpaolo Pretelli verissimo rivelazione

Verissimo, Pierpaolo Pretelli su suo figlio svela: “Ogni volta piango”

Pierpaolo Pretelli ospite oggi a Verissimo ha parlato ovviamente della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un’esperienza indimenticabile che gli ha fatto conoscere anche l’amore. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha mandato una clip di alcuni momenti di lui insieme a suo figlio. E una volta finito l’RWM, Pierpaolo Pretelli oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di non riuscire a trattenere le lacrime ogni volta che vede certe immagini, mostrando ancora una volta a tutti i telespettatori la sua spiccata sensibilità:

“Ogni volta che vedo certe immagini piango sempre…Lui è il mio cucciolo, è la mia creazione più bella, è il mio tutto…”

Pierpaolo Pretelli ospite oggi a Verissimo sulla sua passata storia con Ariadna Romero: “Potevamo fare di più”

Successivamente Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha fatto presente a Pierpaolo Pretelli che la storia con Ariadna Romero è finita poco dopo essere diventati genitori. E Pierpaolo Pretelli ospite a Verissimo ha fatto mea culpa, asserendo senza indugio alcuno che forse avrebbero potuto fare molto di più per salvare questa loro storia, soprattutto per il bene del loro figlio:

“Avremmo potuto fare di più…Alla fine quando c’è una separazione non è mai colpa solo di qualcuno…Non c’era un vero motivo…E’ stato un rapporto finito piano piano…”

Pierpaolo Pretelli a Verissimo, la cui madre è tornata a parlare dopo un lungo silenzio, ha poi dichiarato di aver fatto tanti sacrifici per mantenere suo figlio: “Per un anno e mezzo ho lavorato giorno e notte…Lavoravo in negozio e la sera in discoteca…Tornavo a casa piangendo…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo: le loro prime parole insieme dopo il GF Vip

Silvia Toffanin ha poi chiamato in studio a Verissimo Giulia Salemi, la quale ha dichiarato di provare veramente dei sentimenti forti nei confronti di Pierpaolo Pretelli ospite a Verissimo. Successivamente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Grande fratello Vip hanno dichiarato di star già facendo progetti importanti. E Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha fatto loro un grosso in bocca al lupo.