X


Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta distanti dopo il GF Vip? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Andrea Zelletta GF Vip

GF Vip: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si sono allontanati?

Nella giornata di venerdì 19 marzo 2021 due ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono stati intervistati entrambi alla web radio Radio Smeraldo. Si tratta di Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, che nella casa di Cinecittà hanno instaurato un forte rapporto. Tanti fan del reality show di Canale 5 che ormai ha chiuso i battenti si sono accorti di un dettaglio.

Nel corso della recente intervista il fidanzato di Giulia Salemi quando gli è stato chiesto quali sono gli ex concorrenti del GF Vip 5 che continua a sentire non ha citato Andrea Zelletta. E’ stata proprio la risposta di Pierpaolo a far pensare che la sua amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere al capolinea e ad avvalorare la tesi sono le recenti dichiarazioni di Andrea a sfavore di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli dice chi porta nel cuore dopo il GF Vip: Andrea Zelletta non viene citato

Dopo aver vissuto una lunga esperienza al GF Vip 5, tutti gli ex protagonisti di questa edizione spesso rilasciano delle interviste, soprattutto coloro che sono rimasti in gioco sino alla fine. Di recente Andrea Zelletta ha lanciato una chiara frecciatina all’ex compagna di gioco Giulia Salemi che nella casa di Cinecittà si è innamorata del suo amico Pierpaolo Pretelli. In realtà l’ex tronista ha risposto per le rime all’influencer italo-persiana che si è lasciata andare a una battuta su di lui relativa alla finalissima del reality scrivendo: “Ho visto andare in finale croccantino con il 3%”.

Andrea ai microfoni del portale Super Guida Tv riferendosi a Giulia ha detto: “Sono convinto che abbia rosicato”.

Le parole pronunciate dal fidanzato di Natalia Paragoni potrebbero non essere state gradite da Pierpaolo, che durante l’intervista a Radio Smeraldo ha fatto sapere che gli ex coinquilini del GF Vip 5 che continua a portare nel cuore sono: “Enock, Andrea Zenga, Massimiliano Morra, Mario Ermito e Giacomo Urtis”. Ovviamente l’ex velino di Striscia la notizia non ha fatto il nome di Andrea Zelletta e questa dimenticanza ha fatto ipotizzare a numerosi utenti della rete che i due ex compagni di gioco potrebbero essersi allontanati.

GF Vip, Andrea Zelletta su Giulia Salemi: “Mai arrivata in finale”. Pierpaolo Pretelli contrario?

Intanto sempre Andrea Zelletta rispondendo a Giulia Salemi ha anche detto:

“Se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio, perchè significa che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del GF Vip non è mai arrivata in finale“.

Le parole pronunciate dall’ex tronista di Uomini e Donne a Super Guida Tv quindi potrebbero non essere piaciute a Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo che considera cinico Tommaso Zorzi sempre nell’intervista a Radio Smeraldo intanto si è espresso anche sul percorso fatto nel reality show condotto da Alfonso Signorini dichiarando: “Sei mesi lì dentro hai modo di conoscere in maniera più profonda le persone, ad oggi so con chi avrò più affinità. Ovviamente ci sono delle persone che non sento”.