X


Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli non ha dubbi e confessa: “E’ cinico”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi fa un annuncio

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Tommaso Zorzi: “E’ cinico”

Oggi Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista al portale ComingSoon.it. E in questa occasione il fidanzato di Giulia Salemi ha parlato abbondantemente della sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli chi tra i ‘vipponi’ della casa più spiata dagli italiani è stato il più stratega. E Pierpaolo Pretelli non ha avuto il minimo dubbio nel dichiarare di credere che i più strateghi siano stati Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Su quest’ultimo non ha poi fatto mistero di considerarlo un vero e proprio cinico:

“Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Tommaso Zorzi criticato da Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip: “Io non l’avrei mai fatto”

Successivamente Pierpaolo Pretelli, sempre in questa intervista rilasciata al portale ComingSoon.it, ha anche dimostrato con i fatti quanto Tommaso Zorzi sarebbe stato stratega al Grande Fratello Vip. Difatti il fidanzato di Giulia Salemi ha ricordato che è stato così bravo a scindere i sentimenti dal gioco che non ha avuto alcun problema a nominare i suoi amici all’interno della Casa di Cinecittà:

“Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco…Io non l’avrei mai fatto…”

Insomma il modo di fare di Tommaso Zorzi, criticato sui social in queste ore per il modo in cui ha usato il montepremi vinto al GF Vip, non è stato particolarmente apprezzato da Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli confessa: “Lei ha capito le mie fragilità”

Il giornalista di Comingsoon.it ha poi domandato a Pierpaolo Pretelli di parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi. E il giovane ex velino, il quale ha criticato Tommaso Zorzi, ha dichiarato senza indugio alcuno di essersi innamorato di lei per la sua fragilità, sensibilità e generosità: “E’ riuscita a tirare fuori la parte migliore di me…” Sarà vero amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?