X


Pierpaolo Pretelli, l’ex criticata da una influencer: “Ha una faccia tosta”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli, l’ex Ariadna criticata da Deianira Marzano: “Ha la faccia tosta”

Nella nuova puntata della nota trasmissione Live Non è la D’Urso è stato ospitato anche Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio da parte della sua ex compagna Ariadna Romero. Il gesto fatto dalla showgirl cubana non è stato gradito a quanto pare da alcuni telespettatori, che credono che debba farsi da parte adesso che il padre di suo figlio ha ritrovato l’amore al fianco di Giulia Salemi. A pensarla così è anche Deianira Marzano, una nota influencer napoletana sempre molto attiva sui social.

Nelle scorse ore quest’ultima rispondendo a una domanda che gli ha posto un utente della rete ha fatto sapere cosa pensa dell’ex di Pierpaolo, scrivendo le testuali parole in una storia che ha condiviso sul proprio profilo Instagram: Ariadna Romero ha una bella faccia tosta come si suol dire”.

GF Vip Pierpaolo Pretelli, la sorpresa della sua ex a Live. Deianira Marzano: “Lei vuole mettersi in luce”

Nel nuovo appuntamento serale di Live Non è la D’Urso andato in onda su Canale 5 il 21 marzo 2021 la conduttrice Barbara D’Urso ha accolto nel suo studio anche Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha ricevuto una sorpresa dal figlio Leonardo avuto dall’ex compagna Ariadna Romero. Quest’ultima tramite un videomessaggio si è mostrata in compagnia del suo bambino e ha dichiarato: “Ciao Barbara noi siamo qua con tutti i lavoretti che ha fatto Leo a scuola quest’anno e lui l’ha conservati per farli vedere a suo papà, glielo mandi un bacino? Vero che ti è mancato tanto? Vi mando un bacio, saluti a tutti”.

Non è la prima volta che la modella cubana manda dei messaggi al suo ex, che intanto secondo alcuni fan potrebbe essersi allontanato da Andrea Zelletta. Nelle scorse ore Deianira Marzano ha condiviso tra le stories di Instagram lo screenshot di un messaggio che ha ricevuto in privato, ovvero il seguente: “Ciao Deianira, hai visto ieri sera Live? Ariadna ha mandato un videomessaggio a Pierpaolo e Barbara. Non credi che debba mettersi un po’ da parte e prendere esempio da Stefano Sala”.

L’influencer napoletana ha risposto manifestando il suo disappunto nei confronti di Ariadna Romero:

“Certo che sono d’accordo con questo messsaggio. Questa qui sta facendo di tutto per mettersi in luce, sia quando Pierpaolo stava al GF Vip, adesso continua con queste cose”.

Pierpaolo Pretelli, la frecciatina di Deianira Marzano alla sua ex: “Perchè non pensi alla tua carriera?”

Deianira Marzano ha continuato a dire la sua sul fatto che Ariadna Romero faccia ancora sorprese all’ex compagno Pierpaolo Pretelli, nonostante lo stesso sia innamorato di Giulia Salemi. L’influencer napoletana ha lanciato una chiara frecciatina alla modella cubana:

“Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito. Ma perchè non pensi alla tua carriera professionale invece di pensare alla vita degli altri”.