X


Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio dopo il GF Vip: “Mai avrei pensato di…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna sui social: “Non pensavo di arrivare in finale”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha salutato i telespettatori con la proclamazione di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese sino all’ultimo minuto e quindi prima di sapere il verdetto finale si è sfidato con il compagno di gioco Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia finalmente è tornato alla vita di tutti i giorni, ma soprattutto ha avuto modo di ricongiungersi con l’amata Giulia Salemi che ha fatto breccia nel suo cuore nella casa di Cinecittà.

Il secondo classificato del reality show condotto da Alfonso Signorini tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale ha fatto sapere di essere ancora incredulo sul fatto di essere arrivato sino al podio, scrivendo:

Mai avrei pensato di arrivare in finale ad un passo dalla vittoria”.

Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip: “L’esperienza più bella della mia vita”

L’ultima puntata del GF Vip 5 ha senza dubbio sorpreso i telespettatori ma anche i concorrenti che hanno sfiorato la finalissima. Ad arrivare sul primo gradino del podio è stato Tommaso Zorzi, mentre Pierpaolo Pretelli si è classificato secondo. Quest’ultimo ha rotto il silenzio sui social precisamente pubblicando una sua foto che lo ritrae nello studio del reality show. Per iniziare l’ex gieffino ha scritto:

L’esperienza più bella della mia vita si è conclusa in modo strepitoso”.

In poche parole Pierpaolo non è affatto deluso di non aver vinto, poichè per lui come per tutti gli altri vip che sono rimasti nella casa di Cinecittà sino alla fine si tratta già di un grande traguardo.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ringrazia tutti i suoi fan: “Vi sarò per sempre grato”

A questo punto Pierpaolo Pretelli sempre con lo stesso post che in pochissimo tempo è stato inondato di commenti ha dichiarato di essere felicissimo, soprattutto perchè ha sentito tutto il calore e il supporto che i suoi fan gli hanno dato affermando: Vi sarò per sempre grato“. 

Per finire il secondo classificato del GF Vip 5 che ieri ha riabbracciato il figlio Leo non poteva non dedicare delle parole alla sua nuova fidanzata Giulia Salemi: “Onorato di aver partecipato al Grande Fratello Vip e di aver conosciuto la mia piccola Giulia Salemi. Ringrazio tutti. Grazie di vero cuore”.