X


Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Piano piano penseremo alla convivenza”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Penseremo alla convivenza”

Pierpaolo Pretelli un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip venerdì 19 marzo ha rilasciato un’intervista alla web radio Radio Smeraldo. L’ex gieffino non poteva non parlare della sua storia d’amore nata nella casa di Cinecittà con Giulia Salemi.

Alla domanda se lui e l’influencer italo-persiana hanno già pensato di condividere lo stesso tetto, Pierpaolo ha dichiarato: “Piano piano penseremo alla convivenza“.

Pierpaolo Pretelli sull’entrata di Giulia Salemi al GF Vip: “Ha sconvolto i miei piani”

Il secondo classificato del GF Vip 5 cioè Pierpaolo Pretelli, oggi è stato intervistato dalla web radio Radio Smeraldo. L’ex gieffino per iniziare ha parlato della sua passione per la musica dichiarando: “Mi auguro che presto si possa ritornare a vivere, perchè questo è un momento molto difficile per tutti”. A questo punto l’ex velino di Striscia la notizia si è espresso sull’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà: “Sono arrivato a quarantaquattro puntate e ad oggi sono contento del percorso che ho fatto. Le cose inaspettate sono le più belle”.

Pierpaolo dopo aver sottolineato che non è stata una passeggiata stare tanti mesi al GF Vip ha ribadito: “Come esperienza la rifarei. Mi ha fatto vivere delle emozioni assurde”. Alla domanda su quale sono state le sue prime impressioni sui coinquilini invece ha risposto: “Sull’inizio ho dei ricordi vaghi, lì perdi anche un po’ la memoria, hai difficoltà a ricordarti la fisionomia dei tuoi amici, i primi giorni sono stati più spensierati”. 

A questo punto l’ex gieffino si è espresso su Giulia Salemi ammettendo: “I vari prolungamenti ne sono valsi la pena perchè mi hanno portato ad innamorarmi di Giulia”.

Pierpaolo ha dichiarato cosa ha significato per lui l’entrata di Giulia al GF Vip:

“Sino a quel momento ero diventato un po’ scettico nell’amore anche se sono un ragazzo che crede tanto nella famiglia. Giulia ha sconvolto tutti i miei piani, mi sta facendo provare delle emozioni che penso di aver vissuto una sola volta nella mia vita”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sempre più innamorato di Giulia Salemi: “E’ un coinvolgimento totale”

Pierpaolo Pretelli ha continuato a ribadire di aver trovato l’amore nel reality show più seguito dagli italiani dichiarando:

“Sono innamorato e ne vado fiero. Devo ringraziare il GF Vip che mi ha fatto ritrovare la fiducia nell’amore. E’ un coinvolgimento totale”.

Alla domanda se fosse cambiato qualcosa se Giulia Salemi avesse messo piede nella casa di Cinecittà un po’ prima, Pierpaolo ha ammesso: “Sicuramente le cose sarebbero andate in maniera diversa. A me Giulia ha colpito molto esteticamente ma di più nella sua umanità. Non rinnego nulla del mio percorso”.  Infine l’ex gieffino che di recente ha dichiarato che secondo lui Tommaso Zorzi ha esagerato con i suoi modi nel reality ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerlo.