X


Pierpaolo Pretelli critica Tommaso Zorzi: “Ha esagerato con i suoi modi”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi

Pierpaolo Pretelli, frecciata a Tommaso Zorzi: “Ha creato dinamiche facendo taglia e cuci”

Pierpaolo Pretelli, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Nel corso delle ultime settimane del GF Vip, l’amicizia tra Tommaso e Pierpaolo si è lentamente incrinata. Determinanti sono state le varie liti che il vincitore ha avuto con Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che in un secondo momento hanno coinvolto anche lui. Una volta terminato il reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi ha rivelato di essersi accorto che la coppia avrebbe fatto un taglia e cuci su di lui. Pierpaolo smentisce totalmente ciò che ha dichiarato Zorzi, e afferma:

“Ha esagerato con i suoi modi di fare, ironici e pungenti…Lui è quello che ha creato più dinamiche di tutti facendo taglia e cuci”.

Pierpaolo Pretelli su un possibile riavvicinamento a Tommaso Zorzi: “Spero di instaurare un rapporto sereno”

Pierpaolo Pretelli, racconta di aver provato a chiarire con l’influencer durante la loro permanenza al GF Vip, ma ciò evidentemente non ha portato i suoi frutti, una volta conclusosi il reality. Nonostante le incomprensioni che lo hanno portato ad allontanarsi da Tommaso Zorzi, Pierpaolo apre le porte alla possibilità di un riavvicinamento: “Spero un giorno di instaurare un rapporto più sereno con lui”. L’ex velino di Striscia la notizia, ammette di aver sempre stimato Zorzi e si augura che in un futuro, al di là di tutte le discussioni, l’influencer possa trovare un punto d’incontro anche con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli si candida per L’Isola dei Famosi: “Un’esperienza che mi solletica”

Pierpaolo Pretelli, una volta terminato il GF Vip, sembra abbia ricevuto una proposta per partecipare come naufrago a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). L’ex velino conferma di aver rifiutato quest’opportunità perché non gli sembrava il caso, dopo un’esperienza così lunga come il GF Vip, di lasciare nuovamente suo figlio da solo. Nonostante ciò Pierpaolo non disdegnerebbe una proposta per partecipare in futuro a L’Isola dei Famosi, in onda stasera con la seconda puntata, affermando: “Ammetto che è un’esperienza che mi solletica”.