X


Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Giulia Salemi: “Sono molto geloso”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

Pierpoalo Pretelli innamorato di Giulia Salemi: “Sto provando emozioni che non provavo da un po’”

Pierpaolo Pretelli, ospite nella puntata di stasera di Casa Chi, chiarisce la sua posizione in merito ai rapporti sentimentali vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la notizia ammette che nonostante abbia corteggiato strenuamente Elisabetta Gregoraci per settimane, non è mai rimasto indifferente al fascino di Giulia Salemi fin dal primo giorno. Pierpaolo rivela che anche l’ex moglie di Briatore aveva notato questo suo cambio di rotta, mentre era ancora nel reality, e a distanza di tempo, Pretelli pensa di aver fatto la scelta giusta, poiché il rapporto che sta vivendo al momento con Giulia ha superato le sue aspettative, motivo per cui afferma:

“Sono molto innamorato di Giulia, sono molto geloso, sono palesemente preso…Sto provando emozioni che non provavo da un po’”.

Pierpaolo Pretelli frena sulla convivenza con Giulia Salemi: “La mia priorità è mio figlio”

Contrariamente a quanto affermato nella casa del GF Vip, Giulia Salemi, non si trasferirà a Roma da Pierpaolo Pretelli, almeno per il momento. È lo stesso Pretelli, che di recente ha difeso la sua fidanzata, a rivelarlo ai giornalisti di Casa Chi, affermando che l’italo-persiana attualmente sta comprando casa a Milano. I due vivranno una storia a distanza, nell’attesa che le rispettive esigenze combacino, anche se Pierpaolo amette di far più fatica a spostarsi poiché a Roma vive suo figlio Leo che è ancora molto piccolo: “La mia priorità è mio figlio”.

Pierpoalo Pretelli chiarisce su Ariadna Romero: “Non ho mai pensato di ritornare con lei”

Oltre a Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, un’altra donna ha fatto capolino nel cuore di Pierpaolo Pretelli durante la sua permanenza nel GF Vip, la sua ex Ariadna Romero. L’ex gieffino chiarisce di aver sempre sofferto il fatto di non poter dare a suo figlio una famiglia unita, dopo la separazione dalla Romero, ma questo dispiacere non riguarda in se per se l’amore con la modella, ormai finito da tempo a causa di forti incomprensioni caratteriali. All’interno della casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ammette di aver capito che ciò che prova per Ariadna Romero è un grande affetto, in quanto madre di suo figlio, ma ci tiene a chiarire: “Non avrei mai pensato di ritornare con lei”.