X


Pietro Delle Piane, parla Beatrice: “Il bacio a Temptation Island era vero”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Beatrice De Masi Pietro Delle Piane

Beatrice De Masi, ex tentatrice di Temptation Island: “Pietro mi ha baciata lontano dalle telecamere”

E’ successo una vera e propria bufera mediatica per via delle parole che Pietro Delle Piane ha detto nella trasmissione Live Non è la d’Urso a proposito della sua partecipazione a Temptation Island, per le quali è stato querelato dalla Fascino di Maria De Filippi. Ora a parlare ci ha pensato l’ex tentatrice Beatrice De Masi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Pietro mi ha baciata lontano dalle telecamere. Quel bacio lo aspettavo. Si è anche tolto il microfono”.

Pietro Delle Piane, parla Beatrice De Masi: “Mi ha detto di scrivergli un messaggio privato su Instagram”

Su Pietro Delle Piane si è abbattuta una bufera non da poco: Mediaset e Fascino hanno smentito le sue dichiarazioni a Live Non è la d’Urso e l’hanno pure querelato. Nel frattempo Filippo Bisciglia si è detto molto deluso dal suo comportamento, perché mai se lo sarebbe aspettato, e l’ex tentatrice Beatrice De Masi ha svelato che non solo il loro bacio non è stato finto, dato che lui si è addirittura tolto il microfono affinché non si sentisse nulla, ma le avrebbe detto di “scrivergli un messaggio privato su Instagram perché non voleva chiedere il mio numero alla produzione. Come se volesse continuare a vedermi di nascosto”.

Beatrice De Masi rompe il silenzio su Pietro Delle Piane: “Non ho mai recitato”

“Non ho mai recitato” ha assicurato Beatrice De Masi a proposito della sua esperienza a Temptation Island con Pietro Delle Piane, “e mi è dispiaciuto il fatto che non abbia mai risposto al mio messaggio. Non mi sta bene sentire adesso che è stato tutto finto”. Nel frattempo Antonella Elia ha difeso Pietro Delle Piane dagli attacchi ricevuti sui canali social.