X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso confessa: “Ci sono rimasta molto male”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfogo

Barbara d’Urso si sfoga a Pomeriggio Cinque: “Ci sono rimasta molto male”

In queste ultime ore è scoppiata un’incredibile polemica su Sanremo 2021. Difatti sono stati tanti a non aver apprezzato il fatto che nelle cinque serate del Festival di Sanremo Amadeus e Fiorello non abbiano mai ricordato neppure mezza volta Stefano D’Orazio, il quale è venuto a mancare pochi mesi fa dopo aver contratto il Covid – 19. Su tutta questa faccenda anche Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto esprimere la sua opinione, non facendo mistero di esserci rimasta male che non sia stato ricordato sul palco del Teatro Ariston uno dei suoi carissimi amici:

“Come sapete mi legava e mi lega una profondissima amicizia da fratello a sorella con Stefano D’Orazio…Anch’io ci sono rimasta molto male che non sia stato ricordato…”

Barbara d’Urso ha poi confessato che di tutta questa faccenda ne parlerà molto più approfonditamente in una delle prossime puntate di Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio 5, Orietta Berti fa una promessa a Barbara d’Urso: “Ti porterò i miei biscotti”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha lanciato una clip in cui la sua inviata a Sanremo ha intervistato Orietta Berti. In questa circostanza la popolare artista che ha incantato tutto il pubblico a casa con la sua canzone intitolata ‘Quando ti sei innamorato’ ha voluto fare una promessa a Barbara d’Urso, la quale continua a essere al centro delle polemiche:

“Barbara prima o poi verrò a trovarti e ti porterò i miei famosi biscotti…Ti saluto con il cuore perchè adesso bisogna fare così proprio come fai tu…”

Una volta finita la clip Barbara d’Urso ha svelato un retroscena proprio su Orietta Berti: “Siamo state al telefono nel dietro le quinte di Sanremo e abbiamo riso di gusto…Avevo le lacrime…”

Fedez e Chiara Ferragni polemica, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “L’avrei fatto anch’io”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, che stamattina ha festeggiato gli ottimi ascolti di Live, ha poi voluto parlare anche delle polemiche scoppiate su Fedez e Chiara Ferragni. Difatti in molti hanno criticato quest’ultima perchè ha chiesto sui social di votare suo marito Fedez. Polemiche che Barbara d’Urso non ha compreso, asserendo:

“Era normale che la moglie tifasse per il marito…L’avrei fatto anch’io…”