X


Selvaggia Lucarelli, Monsè: “Dovrebbe essere riconoscente a Barbara d’Urso”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli attaccata da Maria Monsè: “Dovrebbe essere riconoscente a Barbara d’Urso”

Giorni fa Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Maria Monsè per aver postato sui social delle foto in costume insieme alla figlia minorenne. In quella occasione la popolare giornalista, sui social, ha bollato quelle foto come ‘disturbanti’. A distanza di giorni Maria Monsè ha replicato a Selvaggia Lucarelli. Cosa ha detto? La donna ha spedito una lunga lettera al quotidiano Il Messaggero in cui non ha fatto mistero di credere che sia molto più disturbante il fatto che quest’ultima abbia dapprima fatto un reality come concorrente di un reality condotto da Barbara d’Urso, e adesso attacchi la sua conduttrice:

“Disturbante è una persona che prima partecipa a un reality mandato in onda sulla stessa rete televisiva che oggi invece attacca unitamente alla sua Barbara d’Urso anziché esserle riconoscente…”

In effetti è noto che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso non corra affatto buon sangue ormai da diversi anni. Le due sono pure finite in tribunale.

Maria Monsè contro il figlio di Selvaggia Lucarelli: “E’ andato in piazza ad offendere”

Maria Monsè però è proprio un fiume in piena contro Selvaggia Lucarelli. E in questa lettera pubblicata oggi su Il Messaggero, dopo aver rivelato di credere che Selvaggia Lucarelli dovrebbe essere grata a Barbara d’Urso, la quale ha commentato gli ascolti di Live, ha poi colto la palla al balzo per criticare il figlio:

“E come si può qualificare la condotta di un minore di anni 16 che nel luglio del 2020 va in piazza ad offendere il leader del partito di maggioranza Italiano di centro destra??”

Successivamente la soubrette Maria Monsè, che ha rivelato di volere un confronto con la Ruta, ha anche insinuato il dubbio che la giornalista l’abbia così attaccata perchè a 47 anni può ancora permettersi di farsi vedere sui social in costume da bagno senza sfigurare.

Selvaggia Lucarelli nella bufera, Maria Monsè si sfoga: “Sono dispiaciuta”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi rivelato a Il Messaggero di essere dispiaciuta che venga messo in discussione questo suo bel rapporto con la figlia:

“Quello che dispiace che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva nei miei confronti…”

Maria Monsè è comunque convinta che dietro gli attacchi di Selvaggia Lucarelli si celerebbero semplicemente delle frecciate nei confronti di Barbara d’Urso: “Tutto ciò viene usato per proferire attacchi alla signora d’Urso…” La giornalista le risponderà per le rime?