X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso perde la pazienza: “I telespettatori scappano”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso arrabbiata

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque si arrabbia in diretta: “I telespettatori scappano”

Anche oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente all’ultima edizione del Festival di Sanremo. E in questa circostanza Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi opinionisti di esprimere una loro opinione sugli eccessi dei vari cantanti e conduttori tra look audaci e performance molto provocanti. Ad un certo punto il clima in studio è diventato incandescente, tanto che Barbara d’Urso si è arrabbiata oggi a Pomeriggio Cinque. Difatti la donna ha cercato di far capire ai suoi ospiti di dover avere dei toni molto più tranquilli perchè il rischio che i telespettatori possano cambiare canale è alto:

“Siamo a scuola? Per favore…Sto parlando…Se mi parlate sopra anche quando tento di lanciare un servizio…Davvero a casa cambiano canale e vanno a fare la pipì, anche se non devono andarla a fare…”

E come queste parole Barbara d’Urso è riuscita a zittire i suoi opinionisti in studio.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso critica Virgina Raffaele: “Io non l’avrei fatto”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha poi lanciato una clip in cui ha voluto fare un riassunto delle varie polemiche scoppiate in questi ultimi anni nelle varie edizioni del Festival di Sanremo. E tra queste polemiche ce ne è stata una che ha fatto molto discutere: la gag di Virginia Raffaele, la quale ha parlato di ‘Satana’ sul palco del Teatro Ariston. Una volta finito l’RWM Barbara d’Urso, che ieri a Pomeriggio 5 ha rivelato di esserci rimasta male per il fatto che a Sanremo non è stato dedicato neppure uno spazio di pochissimi minuti a Stefano D’Orazio, ha preso la parola asserendo di non essere poi così in disaccordo su chi ha mosso critiche nei confronti di Virginia Raffaele per quel famoso sketch:

“Posso dire solo una cosa io? Io amo Virginia Raffaele, ma sinceramente sul palco del Teatro Ariston di Sanremo la parola Satana non l’avrei detta perchè non mi fa per nulla ridere…”

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso torna a parlare di Stefano D’Orazio: “Io sono basita”

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a parlare della polemica scoppiata a Sanremo sul fatto che non c’è stato nessun ricordo di Stefano D’Orazio morto solo pochi mesi fa. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dapprima mandato una clip in cui è stata mostrata l’intervista della moglie rilasciata oggi a Il Corriere, e successivamente ha così commentato:

“Io sono davvero basita…E’ particolare che il ricordo fosse previsto alle 2 di notte…Stefano è morto a causa del Covid…Secondo me meritava uno spazio dignitoso…”