X


Pomeriggio 5, Daniela Martani criticata da un’ospite: “Il vittimismo paga”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Annalia Venezia a Pomeriggio 5

Annalia Venezia critica Daniela Martani a Pomeriggio 5: “Il vittimismo a volte paga”

L’Isola dei Famosi è l’argomento del talk di oggi di Pomeriggio 5, e al centro delle polemiche c’è nuovamente Daniela Martani. La naufraga, che durante la puntata di ieri ha avuto un duro scontro con Gilles Rocca, proprio in merito a questo viene duramente criticata da una delle ospiti di Barbara D’Urso, Annalia Venezia. La giornalista crede che Daniela Martani abbia calcato la mano sia sullo scontro con Rocca che su quello con altri naufraghi, affermando: “Mira a questo per vincere L’Isola, il vittimismo a volte paga”. Secondo Annalia Venezia, il comportamento della Martani fa parte di una strategia per accaparrarsi la simpatia del pubblico, passando come l’emarginata del gruppo. Raffaello Tonon, che mal sopporta Daniela Martani ribatte: “La gente a casa non è sprovveduta”, sicuro che il pubblico non crederà all’atteggiamento spesso irrispettoso della naufraga.

Pomeriggio 5, Jo Squillo difende Daniela Martani: “Sta facendo le battaglie serie”

Flavia Vento, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, afferma di essere rimasta molto colpita da Daniela Martani, e che le piace molto come personaggio, soprattutto per le sue battaglie a difesa degli animali. Raffaello Tonon torna nuovamente all’attacco della naufraga, spiegando che secondo lui le battaglie portate avanti dalla Martani, che ieri ha litigato con Gilles Rocca, non sono altro che un modo per farsi vedere in tv. Jo Squillo risponde alle accuse di Tonon, difendendo la Martani: “Sta facendo le battaglie vere”, afferma la cantante, che schierandosi dalla parte di Daniela, capisce quanto possa essere difficile per lei partecipare a L’Isola dei Famosi, da vegana.

Barbara D’Urso punge Daniela Martani a Pomeriggio 5: “Se sei vegana integralista sull’Isola non ci vai”

Barbara D’Urso interviene nella discussione per esprimere la sua opinione su Daniela Martani, in merito al suo essere vegana, e lanciando una frecciata alla naufraga, afferma: “Se sei vegana integralista sull’Isola non ci vai”. Jo Squillo, invece crede che proprio per questo la Martani sia da apprezzare, perché per lei è tutto più difficile, soprattutto quando si tratta di dover affrontare le prove fisiche, che all’Isola dei Famosi sono particolarmente dure.