X


Pomeriggio 5, Miriana Trevisan ironizza su Vera Gemma: “È un bradipo”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Miriana Trevisan

Vera Gemma criticata da Miriana Trevisan a Pomeriggio 5: “Non è una leonessa”

Vera Gemma è al centro del talk di oggi di Pomeriggio 5, particolarmente chiacchierata per la sua forte personalità, l’attrice è stata eliminata proprio ieri sera da L’Isola dei Famosi, perdendo al televoto contro Awed e Gilles Rocca. Ma Vera Gemma non si è persa d’animo è ha accettato di rimanere su Parasite Island nella speranza di ritornare in gioco successivamente e dimostrare il suo valore. Vera è stata particolarmente criticata dal gruppo, secondo cui l’attrice non ha contribuito in alcun modo ai compiti da svolgere sull’Isola, e questa tesi trova l’assenso di Miriana Trevisan ospite in collegamento a Pomeriggio 5. La Trevisan ironizza su Vera Gemma affermando: “Non è una leonessa ma un bradipo pigrone. Simpaticissima ma è un bradipo”.

Pomeriggio 5, Paolo Brosio deluso da Vera Gemma: “Ha sbagliato strategia”

Paolo Brosio, ospite in studio di Barbara D’Urso, interviene nella discussione affermando che Vera Gemma ha probabilmente fatto un passo falso: quello di fare squadra con Awed, che il giornalista considera un personaggio estremamente negativo. Secondo Paolo Brosio, Vera Gemma ha pagato lo scotto per la sua amicizia con lo youtuber, di recente criticato da Roberto Ciufoli, e infatti afferma: “Ha sbagliato strategia”. In difesa di Vera scende in campo uno dei suoi più cari amici, Angelo che ribadisce che l’attrice è così come la si vede, è sincera e non fa uso di nessuna strategia.

Francesco Fredella difende Vera Gemma a Pomeriggio 5: “È preziosa per l’Isola”

Francesco Fredella interviene nella discussione per schierarsi dalla parte di Vera Gemma. Il giornalista, ospite in collegamento, spiega a Barbara D’Urso che probabilmente la naufraga avrebbe dovuto mettere in atto qualche strategia in più per movimentare ulteriormente le dinamiche de L’Isola dei Famosi. In ogni caso, per Francesco Fredella, Vera Gemma resta una delle grandi protagoniste del reality di Ilary Blasi, tanto che afferma: “È preziosa per L’Isola”.