X


Pomeriggio 5, Raffaello Tonon attacca Akash Kumar: “È ignorante!”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Raffello Tonon

Raffaello Tonon critica duramente Akash Kumar: “Ha una modalità di porsi che non mi piace”

Barbara D’Urso nel talk di Pomeriggio 5, apre l’argomento Akash Kumar. Il modello dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha attirato su di sé molte critiche, soprattutto a causa dello scontro avuto con Tommaso Zorzi e con Iva Zanicchi. In particolare, a prendere la parola è Raffaello Tonon, rimasto spiazzato dalle parole di Kumar nei confronti della Zanicchi: “Ha una modalità di porsi che non mi piace…È ignorante come un banco!”. Tonon fa riferimento al fatto che il modello si sia posto con un atteggiamento di superiorità nei confronti di Iva Zanicchi, mancandole un po’ di rispetto, soprattutto quando ha sottolineato la loro differenza d’età, senza curarsi che stava parlando con una colonna della canzone italiana.

Raffaello Tonon contro Akash Kumar: “Uno dei bulli che puoi incontrare in mezzo alla strada”

Raffaello Tonon è un fiume in piena. L’opinionista non digerisce assolutamente l’atteggiamento di Akash Kumar all’Isola dei Famosi, non solo nello scontro con Iva Zanicchi, ma soprattutto in quello avvenuto con Tommaso Zorzi. Raffaello Tonon ammette da Barbara D’Urso che se si fosse trovato al posto dell’opinionista, non sarebbe stato così educato, poiché il comportamento di Kumar non è giustificabile: “Un dei bulli che puoi incontrare in mezzo alla strada”, lo apostrofa Tonon.

Pomeriggio 5, Samantha De Grenet difende Akash Kumar: “Credo che non abbia saputo gestire le provocazioni”

Samantha De Grenet, anche lei ospite a Pomeriggio 5, interviene per difendere Akash Kumar, dichiarando di conoscere il modello, e che è un ragazzo molto gentile e simpatico. L’ex concorrente del GF Vip, non nega che l’atteggiamento in puntata di Akash l’abbia stupita, ma cerca di giustificarlo affermando: “Credo che non abbia saputo gestire le provocazioni”, riferendosi alle pungenti frecciate scagliate da Tommaso Zorzi nel corso della diretta.