X


Raimondo Todaro punge i giudici di Ballando: “Attaccano su cose personali”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro

Ogni Mattina, Raimondo Todaro critica i giudici di Ballando con le stelle: “Sfruttano il vip per emergere”

Raimondo Todaro, ospite a Ogni Mattina, è pronto a raccontarsi nel salotto de Le Confessioni di Adriana Volpe. La conduttrice, inizia l’intervista facendo notare a Todaro, di essere il ballerino che ha vinto più edizioni di Ballando con le stelle. Raimondo è molto soddisfatto dei suoi risultati, ma ammette di essere molto ambizioso e di puntare sempre a superarsi, cercando di vincere. Purtroppo questo non è sempre possibile, e a volte più che dal pubblico, molto dipende anche dalla giuria. Proprio con i giudici di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro si è spesso scontrato, e svelandone il motivo ad Adriana Volpe, afferma: “Delle volte vanno sul personale, quando ti attaccano su delle cose personali o sfruttano il vip per emergere loro, dà un po’ fastidio”.

Raimondo Todaro su Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle: “L’edizione con lui è stata la più importante”

Raimondo Todaro, nello studio di Ogni Mattina, ritrova un suo grande amico, Giovanni Ciacci. I due hanno gareggiato insieme in una delle scorse edizioni di Ballando con le stelle, portando in pista la novità di una coppia da ballo formata da due uomini. Giovanni Ciacci si dice ancora amareggiato per la mancata vittoria, dato che lui e Todaro erano i favoriti del pubblico, alludendo al fatto che ci fossero altre motivazioni dietro la loro sconfitta nel talent di Milly Carlucci. Raimondo Todaro, che potrebbe gareggiare con Martina Sambucini, dal canto suo è contento che nonostante il tempo trascorso ci sia ancora questo sentimento di rivalsa, perché vuol dire che è stato messo il cuore in tutto ciò che è stato fatto, motivo per cui ammette: “L’edizione con Giò è stata la più importante”.

Fiorello imita Raimondo Todaro a Sanremo 2021. Lui: “È stato un colpo al cuore”

Durante una delle serate del Festival di Sanremo, Fiorello, in uno sketch con Amadeus, ha imitato Raimondo Todaro. Il ballerino, ospite a Ogni Mattina, svela ad Adriana Volpe che non si aspettava minimamente di essere nominato sul palco dell’Ariston, e che gli ha fatto molto piacere. “È stato un colpo al cuore”, afferma Todaro, che confessa anche che un giorno gli piacerebbe salire su un palco come conduttore.