X


Raoul Bova: Rocío Muñoz Morales e la nuova fiction Buongiorno Mamma

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raoul Bova e Rocio Munos Morales

Raoul Bova, vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Anche Raoul Bova stasera sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, lo show del venerdì di Rai1 che ha debuttato con grandi ascolti due settimane fa. In attesa, quindi, di vederlo sul palco di Canzone Segreta, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Raoul Bova. Nato a Roma il 14 agosto 1971, Raoul ha 50 anni. La sua altezza è di 1 metro e 81, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Raoul Bova vita privata e sentimentale: i figli avuti con la ex moglie e la storia d’amore con Rocío Muñoz Morales

In passato Raoul Bova è stato legato sentimentalmente alla collega Romina Mondello. Dopo la fine della loro storia d’amore, ha sposato Chiara, dalla quale ha avuto i due figli, Alessandro Leon e Francesco, che oggi hanno, rispettivamente, 21 e 20 anni. Il matrimonio è finito nel 2013, stesso anno in cui è nato l’amore con Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di una fiction.

Raoul Bova, carriera: l’ospitata di stasera a Canzone Segreta e la nuova fiction Buongiorno Mamma

Dopo l’ospitata di stasera a Canzone Segreta, Raoul Bova tornerà in tv con una nuova fiction, Buongiorno Mamma, che andrà in onda su Canale5 dalla metà di aprile. Trattasi della storia dei Borghi, una famiglia perbene composta da Guido (appunto Raoul Bova), preside di un liceo che però ha sempre aspirato alla cattedra universitaria, e da sua moglie Anna. La coppia ha quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino.