X


Raoul Bova commosso a Canzone Segreta. Rocío: “Amore unico il nostro”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raoul Bova lacrime

Canzone Segreta, Raoul Bova sfiora la commozione. Rocío Muñoz Morales: “Il nostro è un amore unico”

E’ stato Raoul Bova il primo ospite di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, in onda su Rai1 venerdì 26 marzo 2021 a partire dalle 21.30 circa. Sul palco di Canzone Segreta per Raoul Bova non sono mancati i momenti di commozione. Tra i personaggi arrivati per le sorprese a lui dedicate, Irene Grandi, che ha interpretato un brano. Durante l’esibizione di Irene Grandi Raoul Bova a Canzone Segreta si è asciugato una lacrima. E la commozione non è mancata poco dopo, quando la voce (registrata, ovviamente) di Rocío Muñoz Morales ha recitato per lui una toccante lettera.

Raoul Bova, lacrime agli occhi a Canzone Segreta. Rocío Muñoz Morales: “Amore unico, speciale e forte il nostro”

Nella sua bellissima dedica a Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales a Canzone Segreta (come suddetto non presente in persona, ma attraverso la sua voce registrata) ha parlato di un elemento che la accomuna a lui, ossia l’acqua, continuando poi:

Il nostro amore è unico, speciale, forte, sincero, rispettoso, maturo e potrei continuare all’infinito.

“Ti amo, uomo della mia vita” ha poi concluso Rocío.

Canzone Segreta, Raoul Bova e la sorpresa di Manuel Bortuzzo in studio: “E’ come uno di famiglia per me”

Subito dopo a fare una sorpresa a Raoul Bova a Canzone Segreta è stato anche Manuel Bortuzzo, che lo ha definito come uno di famiglia, sottolineando che i momenti trascorsi con lui non sono stati tantissimi ma si sono rivelati molto intensi.