X


Riccardo Fogli a Storie Italiane: “Sanremo? Attacchi mi hanno fatto male”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Musica
foto Riccardo Fogli 10 marzo

Storie Italiane, Riccardo Fogli sull’ospitata a Sanremo: “Gli attacchi dei fans mi hanno fatto male”

Ha fatto molto discutere il mancato omaggio a Stefano D’Orazio nell’ultima puntata del Festival di Sanremo, inizialmente previsto in scaletta ma poi saltato per motivi di tempo. A causa di ciò Amadeus ha chiesto scusa ai familiari dell’artista scomparso lo scorso anno. Ad essere attaccato per il mancato ricordo di Stefano D’Orazio, però, non è stato solo il padrone di casa del festival, ma anche Riccardo Fogli, ex membro dei Pooh, ospite a Sanremo proprio nell’ultima serata. Ai microfoni di Storie Italiane oggi Riccardo Fogli ha ammesso: “Sono stato attaccato dai fans per non aver ‘strappato’ il microfono e ricordato Stefano D’Orazio. Questo mi ha fatto male”.

Riccardo Fogli a Storie Italiane: “Non avrei potuto strappare il microfono, è una cosa che non farò mai”

“A Sanremo ero un ospite […] Non potevo strappare il microfono e fare un omaggio a Stefano D’Orazio, è una cosa che non potrò mai fare” ha spiegato Riccardo Fogli a Storie Italiane, sottolineando poi che l’omaggio a Stefano D’Orazio era previsto ma sono stati i tempi dilatati a farlo saltare.

E’ stata una questione di tempi, non è stata una cosa voluta

ha commentato Eleonora Daniele, alla quale Riccardo Fogli ha risposto: “Si, c’erano tante cose quella sera”.

I fans, comunque, combattono per i loro idoli

ha specificato inoltre il cantante.

Storie Italiane, Riccardo Fogli sul mancato omaggio a Stefano D’Orazio a Sanremo: “Spero si faccia altrove”

“Qui oggi, comunque, lo abbiamo ricordato, e spero che presto si possa fare anche altro per omaggiare Stefano D’Orazio” ha aggiunto successivamente Riccardo Fogli a Storie Italiane, sottolineando: “Stefano se lo merita”.

Stefano D’Orazio era un genio, è stato un maestro nella costruzione di spettacoli, ha inventato tante cose, è giusto che se ne parli

ha concluso l’artista, che di recente ha ricordato il passato dei Pooh in un’altra trasmissione.