X


Riccardo Fogli sui figli rivela: “Un miracolo, per i medici ero sterile”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto Riccardo Fogli 5 gennaio

Riccardo Fogli svela un retroscena sui figli: “Un miracolo, per i medici ero sterile”

Riccardo Fogli è un musicista e cantante noto soprattutto per essere stato uno dei componenti dei Pooh. Di lui molto si sa anche sulla sua vita privata dalle sue storie rocambolesche con Viola Valentino e Patty Pravo fino all’attuale matrimonio con Karin Trentini, che ha più di trent’anni di me. In un’intervista a Gente, invece, Riccardo Fogli ha rivelato un retroscena sul suo passato su come abbia avuto i suoi due figli in maniera inaspettata:

“A 25 anni in seguito ad un intervento che avevo rimandato da bambino mi fu detto che ero sterile. E forse lo fui davvero o mi convinsi di esserlo per anni.”

Ed invece alla soglia dei 50 anni la sua compagna di allora rimase incinta: “Quando seppi che sarei diventato padre lo considerai un miracolo” ha ammesso il cantante.

Riccardo Fogli sulla figlia ammette: “È stata fortemente voluta”

Riccardo Fogli, durante l’intervista, ha rivelato che nonostante per i medici lui fosse sterile in realtà è riuscito a diventare padre due volte. Il primo figlio Alessandro, nato quando lui aveva già 50 anni dall’ex moglie Stefania Brassi oggi ha 27 anni e lavora per una nota azienda motociclistica. Il cantante dopo il divorzio dalla Brassi si è sposato con l’attuale moglie Karin Trentini ed i due sono diventati genitori della piccola Michelle che oggi ha 8 anni.

“È stata fortemente voluta. E volevamo proprio una bambina. Certo avere una figlia a 65 anni non ti permette di fare tutto quello che vorresti eppure tornassi indietro rifarei tutto.”

ha confessato Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli sulla scomparsa di Stefano D’Orazio confessa: “Mi manca”

Infine, Riccardo Fogli, che di recente è stato ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha ricordato Stefano D’Orazio amico fraterno e collega scomparso dopo essere risultato positivo al coronavirus: “Mi manca, era un fratello”