X


Rita Dalla Chiesa, racconto drammatico a Pomeriggio 5: “E’ terribile”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Rita Dalla Chiesa Pomeriggio 5

Rita Dalla Chiesa a Pomeriggio Cinque parla di un caso di cronaca: “Terribile sentirselo raccontare”

Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 è intervenuta come ospite Rita Dalla Chiesa, grande amica di Barbara d’Urso. Rita ha scelto lo studio di Pomeriggio Cinque per raccontare un caso di cronaca che ha vissuto indirettamente. Il fratello Nando Dalla Chiesa, che tutti conoscono, si trovava a casa sua a Milano quando ha sentito delle urla.

“Si è affacciato ed ha visto sul balcone di fronte una giovane donna. Urlava disperata, aggrappandosi alle ringhiere del terrazzo”

ha raccontato Rita Dalla Chiesa a Pomeriggio Cinque davvero provata. Poi ha aggiunto: “E’ terribile sentirselo raccontare da chi l’ha vista”.

Rita Dalla Chiesa, racconto choc a Pomeriggio 5: “Nando ha urlato con quanto fiato aveva in gola”

L’annuncio positivo di Rita Dalla Chiesa è che grazie all’intervento di Nando la ragazza è riuscita a salvarsi. A raccontarle tutto è stato Nando Dalla Chiesa, suo fratello. Loro sono molto legati, tanto che Barbara d’Urso li ha voluti omaggiare a Pomeriggio Cinque con un video. A detta di Rita il fratello ha praticamente salvato la vita a questa ragazza. “Ha urlato con quanto fiato aveva in gola” ha spiegato Rita Dalla Chiesa “adesso è ancora senza voce”.

Rita Dalla Chiesa ringrazia Barbara d’Urso: “Grazie perché continuate la vostra battaglia”

L’intervento di Nando Dalla Chiesa è stato essenziale ed anche la Polizia ha poi detto all’uomo che la sua era stata l’unica cosa da fare. Non si sa ancora bene cosa sia successo a quella ragazza. L’ipotesi di Rita Dalla Chiesa è che quell’uomo potesse essere addirittura un familiare. Dopo il racconto choc di Rita Dalla Chiesa la conduttrice di Pomeriggio 5 l’ha ringraziata. Questo perché Rita ha scelto proprio lo studio di Barbara d’Urso per parlare al pubblico. A sua volta Rita ha ringraziato la d’Urso per l’attenzione alle donne:

“Grazie perché continuate la vostra battaglia”.