X


Rita Dalla Chiesa choc: “Una ragazza stava per essere gettata dal balcone!”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 24 febbraio

Rita Dalla Chiesa, rivelazione inquietante: “Una ragazza stava per essere gettata dal balcone”

Rita Dalla Chiesa è una delle giornaliste italiane più importanti, da maestra del settore è sempre sul pezzo e pronta ad aggiornare su fatti di varia natura. Rita ha un seguito molto importante anche sui propri account social dove ci tiene ad aggiornare i tanti fan che la seguono su fatti di cronaca. Uno degli ultimi aggiornamenti, apparso sul profilo ufficiale Facebook di Rita Dalla Chiesa riguarda un episodio che ha rischiato di diventare ben presto macabro e pericoloso, andato in scena a Milano. Rita Dalla Chiesa ha spiegato tramite il proprio account social l’episodio:

Ieri mio fratello è uscito sul balcone e ha visto una giovane donna, sul terrazzo di fronte, stesa per terra che si aggrappava disperatamente alla ringhiera, e un uomo che tentava con tutte le sue forze di buttarla di sotto. Una lotta impari. La gente ha cominciato a gridare dalle finestre di chiamare la polizia

Rita Dalla Chiesa svela: “Avremmo potuto contare un nuovo femminicidio”

Il forte episodio avvenuto ieri sera a Milano ha scosso Rita Dalla Chiesa che non accetta, come tutti chiaramente, i continui femminicidi che puntualmente vanno in scena nel mondo. Il rischio di trovarsi davanti ad un altro macabro episodio è stato molto alto e la giornalista non accetta il rischio che ieri è stato corso a Milano: “Se mio fratello Nando non avesse gridato “quel” basta lei oggi sarebbe stata probabilmente solo un nome da aggiungere al lungo elenco di donne uccise dal loro uomo. E’ da ieri che ci penso”.

Rita Dalla Chiesa sull’episodio choc di Milano: “Spero che quell’uomo sia stato arrestato”

Rita Dalla Chiesa, che nei giorni scorsi ha parlato della sua battaglia con l’ansia, ha espresso il suo desiderio riguardo all’episodio andato in scena ieri a Milano: “Spero che quell’uomo sia stato arrestato”.