X


Rocco Schiavone 4, anticipazioni ultima puntata 24 marzo: come finirà

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone 4 Marco Giallini

Anticipazioni Rocco Schiavone 4: trama seconda e ultima puntata di mercoledì 24 marzo

Ancora misteri e casi complicati saranno al centro della seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4. Le anticipazioni del finale di stagione, che andrà in onda mercoledì 24 marzo alle 21,25 su Rai2, svelano che il vice questore non avrà un attimo di tregua e sarà immerso nel lavoro anche in un momento personale delicato. Il personaggio tratto dai romanzi di Antonio Manzini dovrà risolvere ancora una volta un caso complicato nell’ultima puntata di Rocco Schiavone 4 e fare i conti con una serie di problemi legati alla sua vita personale. Nel prossimo episodio intitolato “Ah l’amore, l’amore” Marco Giallini farà sfoggio ancora una volta della sua ironia cinica e lucida.

Rocco Schiavone quarta stagione: anticipazioni puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Le anticipazioni dell’ultimo episodio di Rocco Schiavone 4 svelano che Marco Giallini sarà ricoverato in ospedale. Il vice questore di Aosta subirà infatti un delicato intervento chirurgico e sarà in convalescenza quando un nuovo caso gli piomberà addosso. Nella 2^ e ultima puntata di Rocco Schiavone 4 l’imprenditore Roberto Sirchia morirà proprio in ospedale. Una morte apparentemente dovuta a un errore umano che non convincerà però il personaggio interpretato da Marco Giallini che deciderà di accantonare la sua convalescenza per scoprire cosa è veramente accaduto al noto imprenditore.

Spoiler Rocco Schiavone 4 finale: anticipazioni 2^ e ultima puntata, 24 marzo

Nella puntata di mercoledì prossimo, 24 marzo, di Rocco Schiavone 4, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, si scoprirà che la morte di Roberto Sirchia è stata causata apparentemente da una trasfusione sbagliata. Il vice questore interpretato da Marco Giallini però inizierà a sospettare che dietro ci sia dell’altro e che la morte dell’imprenditore non sia frutto di un caso di malasanità. Rocco Schiavone inizierà così un’indagine parallela a quella dei sui colleghi, tra i corridoi dell’ospedale. L’appuntamento perciò con l’ultima puntata di Rocco Schiavone 4 è per mercoledì prossimo, 24 marzo, su Rai2.