X


Rocco Schiavone 4 con Marco Giallini: trama prima puntata, 17 marzo

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone Marco Giallini

Anticipazioni Rocco Schiavone nuova stagione, trama 17 marzo: spoiler 1^ puntata

Marco Giallini torna a vestire i panni di Rocco Schiavone. La quarta stagione dell’amata fiction di Rai2 andrà in onda infatti a partire da mercoledì 17 marzo con due nuove puntate ricche di suspense e colpi di scena. Nel 1^ episodio di Rocco Schiavone 4, dal titolo “Rien ne va plus”, il vice questore abbandonerà l’Italia, ma presto tornerà sui suoi passi. Le anticipazioni del 17 marzo di Rocco Schiavone 4 svelano che quando la Polizia inizierà gli scavi per recuperare il corpo di Luigi Baiocchi, il vice questore lascerà il paese, Brizio e Furio però lo raggiungeranno per rivelargli che il cadavere non è stato trovato e la soffiata era finta. Nella prima puntata della quarta stagione di Rocco Schiavone, il personaggio interpretato da Marco Giallini tornerà ad Aosta per far luce sul caso di Favre.

Rocco Schiavone 4 anticipazioni: puntata di mercoledì prossimo, 17 marzo 2021

Le anticipazioni della 1^ puntata di Rocco Schiavone 4 svelano che l’agente speciale che aveva spiato il personaggio interpretato da Marco Giallini per conto degli interni tornerà con una notizia inaspettata. Nella puntata di mercoledì 17 marzo di Rocco Schiavone 4, il vice questore indagherà anche sulla sparizione inaspettata di un furgone portavalori. Il mezzo, con all’interno tre milioni di euro destinati al casinò di Saint Vincent, sparirà insieme alle due guardie giurate che lo conducevano.

Spoiler Rocco Schiavone, prima puntata del 17 marzo: un nuovo caso per Marco Giallini

Nella nuova puntata di Rocco Schiavone 4, la squadra di Marco Giallini sarà pronta a tutto per trovare la banda che ha fatto sparire il furgone portavalori. I responsabili del furto infatti saranno pronti a tutto per difendere i loro affari, usando ogni mezzo. Rocco Schiavone, che di recente ha fatto una rivelazione, rischierà grosso. L’appuntamento perciò con la prima puntata della quarta stagione della fiction è per mercoledì prossimo alle 21.25 su Rai2.