X


Rocco Schiavone 4 stagione, Marco Giallini anticipa: “Cerca di non morire”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Rocco Schiavone Quarta Stagione

Rocco Schiavone 4, Marco Giallini spiazza: “E’ un romanticone”

L’irriverente e amatissimo Rocco Schiavone torna su Rai 2 con ben due nuovi episodi. Dal titolo Rien ne va plus e Ah l’amore l’amore la serie promette grandi colpi di scena. Prima del debutto dei nuovi episodi Rocco Schiavone il protagonista Marco Giallini si è raccontato su Tele Più. Qui l’attore parla della 4 stagione Rocco Schiavone e dei due nuovi episodi che andranno in onda il 17 e il 24 marzo. A suscitare più curiosità, in particolare, è l’episodio dal titolo “Ah l’amore l’amore”. Il motivo? Schiavone rischia di diventare un romanticone, a causa di una donna. A tal proposito Giallini dice:

“Ma lui è un romanticone, che cerca di non morire. Chi ha un po’ di cervello lo sa che con il romanticismo si muore. Io mi metto a piangere solo se ascolto Claudio Villa”.

Rocco Schiavone nuovi episodi, Marco Giallini ammette: “Per fermarlo devi sparargli in testa”

Nell’episodio di Rocco Schiavone Ah l’amore l’amore il poliziotto si troverà in ospedale, vittima di una sparatoria. La faccenda potrebbe essere più grave, se non fosse che Rocco Schiavone non si ferma davanti a niente e nessuno. Mentre sarà ricoverato in ospedale Schiavone indagherà sulla morte di un importante industriale, morto a causa di una trasfusione sbagliata. Sul pericolo che Schiavone correrà Marco Giallini dice:

“Gli devi sparare in testa per fermarlo, come fai? Lui è uno che può dire di aver fatto il militare a Cuneo, come Totò”.

Marco Giallini sul futuro di Rocco Schiavone: “Bastano i casi e il personaggio”

In onda dal 2016 Rocco Schiavone non accenna ad arrestarsi. D’altronde le varie stagioni sono sempre riuscite a raccogliere un buon gradimento del pubblico televisivo. E nonostante, inizialmente, Marco Giallini non voleva fare Rocco Schiavone ormai l’attore è troppo legato al personaggio. Anzi, Marco Giallini dice: “Io sono Rocco Schiavone”! Al momento non c’è ufficialità su un ulteriore seguito di Schiavone, dopo questi due episodi inediti che andranno in onda il 17 e 24 marzo. Ma Giallini sembra aprire alla possibilità:

“Non è che ci vuole molto. Bastano i casi e il personaggio. Come in tutte le serie televisive basta una bella donna, anzi possibilmente due, due str**ze e, in mezzo, Schiavone”.