X


Rocco Schiavone 4 retroscena, Valeria Solarino: “Esperienza particolare”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Valeria Solarino in Rocco Schiavone

Valeria Solarino racconta un retroscena di Rocco Schiavone 4: “E’ stata un’esperienza particolare”

Oltre ad essere legata al noto regista Giovanni Veronesi, Valeria Solarino è l’attrice bravissima che, in Rocco Schiavone 4, tornerà a vestire i panni della giornalista Sandra Buccellato. Come praticamente tutti i lavori televisivi e cinematografici girati nell’ultimo anno, anche questa serie ha subito dei ritardi a causa delle restrizioni rese necessarie dall’aggravarsi dell’epidemia virale. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ha raccontato un retroscena di Rocco Schiavone 4 che ci fa capire quanto sia stato strano, per lei, tornare sul set:

E’ stata un’esperienza particolare. C’era tanta voglia di normalità, ma nello stesso tempo rigidi protocolli da osservare, con una persona che stava là solo per ricordarci tutto quello che si poteva o non si poteva fare. Mi sono mancati gli abbracci, la possibilità di essere vicini fisicamente, al di là delle riprese.

Rocco Schiavone 4, Valeria Solarino su Marco Giallini: “Stimolante lavorare con lui”

Il protagonista indiscusso di Rocco Schiavone 4 sarà ancora una volta Marco Giallini. Nella sua intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Valeria Solarino, che nella serie interpreta la giornalista Sandra Buccellato, dopo aver svelato un retroscena ha raccontato la magica esperienza di lavorare al fianco di un attore del suo calibro e della sua esperienza. Queste le sue parole:

E’ stimolante e interessante. Marco è un attore bravissimo, stare al suo fianco è un’ottima scuola, senza dimenticare la sua simpatia, che rende molto più facile vivere sul set.

Siamo sicuri che il prodotto di questa sinergia sarà ancora una volte eccellente.

Valeria Solarino non si lascia fermare dal Covid: “Tra quattro esami mi laureo”

Non molto tempo fa avevamo potuto ammirare le interpretazioni di Valeria Solarino ne L’Alligatore. Adesso, invece, in procinto di tornare con Rocco Schiavone 4, l’attrice dimostra di non essersi fatta fermare dal Covid, ma di aver approfittato della pandemia per riprendere gli studi di filosofia:

Altri 4 esami e mi laureo.