X


Rocco Schiavone 4, riassunto ultima puntata. La quinta stagione ci sarà?

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Rocco Schiavone Quarta Stagione

Rocco Schiavone 4 seconda puntata: riassunto e dove rivederla

Giunge già a termine Rocco Schiavone 4, composta questa volta da solo due puntate. E mentre si è appena conclusa la seconda puntata Rocco Schiavone 4 gli occhi dei telespettatori sono tutti puntati al futuro della serie. Il finale potrebbe lasciare spazio a nuovi episodi della serie di Rai 2 tanto amata dai telespettatori? Intanto, per chi si fosse perso l’ultima puntata di Rocco Schiavone 4 stagione è possibile vederla sul sito di Raiplay. Qui sarà possibile trovare tutte le puntate di tutte le stagioni di Rocco Schiavone con Marco Giallini.

Rocco Schiavone 4, riassunto seconda e ultima puntata: Ah, l’amore, l’amore

La seconda puntata Rocco Schiavone 4, dal titolo Ah, l’amore, l’amore si apre lì dov’era rimasto lo scorso episodio. Il corpo di Rocco Schiavone steso a terra, immobile, a seguito di un’operazione di polizia durante la quale il vice questore è rimasto colpito. Dopo una settimana a chiedersi se in Rocco Schiavone 4 il personaggio di Giallini fosse morto oppure no, ecco arrivare la risposta. Schiavone è vivo e vegeto, d’altronde chi potrebbe mai ammazzare uno come lui? Proprio mentre Rocco Schiavone si trova in ospedale un caso lo coinvolge. Si tratta di un noto industriale morto a seguito di una trasfusione. Giudicato da tutti come un caso di malasanità, Schiavone non è però convinto di questa teoria. Inizia dunque ad indagare per scoprire la verità.

Rocco Schiavone 5 si farà? Com’è finita la quarta stagione della serie con Marco Giallini

I sospetti di Rocco Schiavone sull’industriale morto si rivelano fondati. L’uomo deceduto in Rocco Schiavone 4 è stato vittima di un piano criminale ben organizzato. A capirle i colpevoli è Schiavone, interpretato da Marco Giallini che definisce complesso e malinconico il suo personaggio. Cosa ne sarà di questo personaggio? Ci sarà Rocco Schiavone 5 oppure la serie si ferma qui? Sono queste le domande che si sta ponendo il pubblico di Rai 2. Alle quali però, per il momento, non c’è una risposta ufficiale. Tuttavia Giallini ha più volte detto di essere disponibile a continuare. D’altronde ci sono alcuni racconti dei libri di Antonio Manzini che potrebbero fornire nuovo materiale.