X


Rocco Schiavone, Marco Giallini: “E’ un uomo complesso e malinconico”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone Marco Giallini

Marco Giallini su Rocco Schiavone: “E’ complesso e malinconico e fa riflettere su temi importanti”

Stasera va in onda in prima serata su Rai2 l’ultima puntata di Rocco Schiavone 4. Il personaggio interpretato da Marco Giallini saluta i telespettatori dopo solo due puntate ma sicuramente non sarà un addio ma un arrivederci. L’attore, che veste i panni del personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini, ha rivelato al RadiocorriereTv:

“Non faccio fatica a interpretare Rocco Schiavone. Mi trovo bene nei suoi panni tanto siamo simili, ovviamente togliendo la parte del poliziotto e le amicizie discutibili. Rocco è fuori dagli schemi e ha un senso della giustizia e dell’etica tutto suo, non sempre coincidente con la legge. E’ un uomo complesso, malinconico che ci permette di riflettere su temi importanti”.

Marco Giallini racconta di non aver mai incontrato difficoltà durante la lavorazione di Rocco Schiavone grazie allo scrittore Manzini e al regista Simone Spada.

Rocco Schiavone, Marco Giallini confessa: “Lui è felice quando è da solo”

In attesa di vedere la quinta stagione di Rocco Schiavone, l’attesa è tutta per l’ultima puntata in onda stasera su Rai2. Rocco Schiavone incontrerà il vero amore prima o poi? Risponde Marco Giallini:

“Penso che Rocco sia felice quando è da solo e quando pensa che debbano arrivare persone che lo fanno stare bene. Non l’ho mai visto tanto felice, tranne in alcuni momenti con gli amici”.

Secondo il regista Spada Rocco Schiavone è sempre un po’ innamorato, “lui vuole gli amori passionali e tumultuosi”.

Anticipazioni Rocco Schiavone, lo scrittore Manzini: “Vorrei scrivere un libro senza omicidio”

Lo scrittore di Rocco Schiavone, Antonio Manzini confessa al RadiocorriereTv: “E’ bello raccontare anche gli altri personaggi, hanno una loro vita, i loro amori. Confesso che vorrei scrivere un libro di Rocco Schiavone senza omicidio”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Rocco Schiavone 4 è per stasera alle 21:25 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).