X


Rocco Schiavone, ultima puntata. “Ascolti? Ha fatto centro” dice De Andreis

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone 4 Marco Giallini

Rocco Schiavone 4, stasera l’ultima puntata. De Andreis: “Marco Giallini ha fatto centro al debutto”

Andrà in onda oggi, mercoledì 24 marzo 2021, in prima serata su Rai2 la seconda ed ultima puntata della quarta stagione di Rocco Schiavone, che mercoledì scorso ha debuttato con il primo dei due episodi, seguito da una media di quasi 3 milioni di telespettatori e uno share di circa l’11%. Dati importanti per la seconda rete, sottolineati dal giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, ha dedicato un trafiletto a Rocco Schiavone 4 intitolandolo “Il ritorno di Giallini”.

Marco Giallini, successo d’ascolti per Rocco Schiavone 4. Giancarlo De Andreis: “Ha fatto centro al debutto”

Nel trafiletto dedicato alla quarta stagione di Rocco Schiavone (che, come suddetto, finirà stasera con il secondo ed ultimo episodio) De Andreis ha affermato:

Ha fatto centro al debutto della sua quarta stagione il ritorno, tanto atteso e applaudito idealmente dal pubblico televisivo e dai social network, della fiction di Rai2.

“La serie tv ha come protagonista il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini” ha aggiunto subito dopo, ricordando che ad interpretare Rocco Schiavone è Marco Giallini.

Anticipazioni Rocco Schiavone, ultima puntata. De Andreis su Marco Giallini: “Perfetto nel suo ruolo”

Sempre parlando del personaggio di Rocco Schiavone Giancarlo De Andreis su Marco Giallini ha asserito:

Sui social si sottolinea come sia ormai perfetto nel suo ruolo e come anche tutti gli altri personaggi, coprotagonisti e di contorno, abbiano una forte carica di umanità e verosimiglianza.