X


Romina Power: età, altezza, peso, figli, dove vive, rapporto con Al Bano

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto Romina Power 11 luglio

Romina Power tra gli ospiti di Serena Rossi nella seconda puntata di Canzone Segreta: età, altezza, peso

Anche Romina Power stasera sarà tra gli ospiti di Canzone Segreta, show che ha debuttato su Rai1 venerdì scorso con oltre 4 milioni di telespettatori. In attesa di vederla, quindi, nel programma condotto da Serena Rossi, scopriamo qualcosa di più su di lei, in particolare sulla sua vita privata. Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951: ha quindi quasi 70 anni; il suo nome completo è Romina Francesca Power. I suoi genitori erano gli attori Tyrone Power e Linda Christian. Naturalizzata italiana, Romina Power si è stabilita nel nostro Paese dopo il matrimonio con Al Bano. La sua altezza è di 1.73 mentre il suo peso dovrebbe essere circa 80 chili.

Romina Power vita privata: il matrimonio con Al Bano Carrisi e i figli Ylenia, Yari, Cristél e Romina junior

Dal matrimonio con Al Bano, celebratosi a Cellino San Marco, in Puglia, il 26 luglio 1970, Romina Power ha avuto quattro figli: la più grande, Ylenia, è purtroppo scomparsa senza lasciare traccia in America nei primi anni ’90; il secondogenito è Yari, dopo il quale è nata Cristél; l’ultima porta invece il suo stesso nome, Romina. Un ruolo molto importante nella vita di Romina Power lo ha ricoperto anche la suocera Jolanda, alla quale era molto legata. Al Bano e Romina hanno divorziato alla fine degli anni ’90, ma alcuni anni fa, per la gioia di tutti i loro fans, sono tornati a formare una coppia artistica, riprendendo a cantare insieme. Tra loro oggi c’è un ottimo rapporto professionale fatto anche di affetto reciproco, nonostante il successivo legame sentimentale di Al Bano con Loredana Lecciso.

Romina Power tra Stati Uniti e Italia: l’ex moglie di Al Bano vive a Los Angeles ma spesso anche in Puglia

Romina Power oggi vive a Los Angeles, ma trascorre lunghi periodi anche in Italia, nella casa del figlio Yari Carrisi, a Cellino San Marco. Stasera, come già detto, si racconterà a cuore aperto a Canzone Segreta.