X


Romina Power, Jonathan commette una gaffe. Bianca Guaccero: “Non ridere!”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan commette una gaffe su Romina Power: “Non ha resistito al richiamo dei volatili”

Nella puntata di oggi 30 marzo di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan Kashanian incentrata sulle cover di canzoni famose. E nella rubrica dello stilista si è parlato anche di Romina Power, cantante nota per aver formato per molti anni una coppia sia nella vita privata che artistica con Al Bano. Ebbene a Detto Fatto si è parlato del suo celebre brano ‘Il ballo del qua qua’ rivelando come sia una cover di una canzone svizzera di 30 anni prima che è stata ripresa in varie parti del mondo essendoci versioni di questo brano anche in francese, inglese, tedesco e persino in giapponese. Tuttavia Jonathan nel raccontare questo retroscena ha commesso una piccola gaffe affermando scoppiando a ridere:

“Non ha resistito al richiamo dei volatili!”

Romina Power, Bianca Guaccero riprende Jonathan a Detto Fatto: “Non ridere!”

Nel dettaglio, a Detto Fatto Jonathan durante il racconto su Romina Power ed il suo brano ‘Il ballo del qua qua’ non ha risparmiato doppi sensi e battute sui volatili (ovviamente in modo ironico e scherzoso) ironizzando sul fatto che in molti Paesi del mondo ci siano diverse versioni dello stesso brano ma tutte incentrate su vari tipi di uccelli. Ed alla fine anche Bianca Guaccero è dovuta intervenire per riprenderlo: “Smettila di ridere!”

Detto Fatto domani cambia orario, Bianca Guaccero: “Iniziamo più tardi”

Bianca Guaccero, che di recente ha fatto una rivelazione su Elettra Lamborghini, ha chiuso la puntata di oggi di Detto Fatto annunciando che la puntata di domani, mercoledì 31 marzo, subirà un cambiamento di orario: “Inizieremo più tardi, alle 15.50”. Non è la prima volta che il programma di tutorial di Rai2 subisce delle variazioni di orario ed anche la puntata di domani, quindi, iniziando più tardi del solito durerà solo un’ora circa