X


Rosalinda Cannavò chiarisce su Dayane Mello: “Mai stata innamorata di lei”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello, Rosalinda Cannavò rivela: “Non sono innamorata di lei”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa, e dopo quasi sei mesi tutti i concorrenti stanno tornando lentamente alla normalità. Tra questi, Rosalinda Cannavò sta vivendo un vero e proprio nuovo inizio, dopo essersi liberata del fantasma di Adua Del Vesco, e aver ritrovato l’amore al fianco di Andrea Zenga, c’è un unico neo nel percorso dell’attrice: Dayane Mello. Non si può parlare di Rosalinda senza far riferimento a Dayane, la loro profonda amicizia ha segnato questa edizione del GF Vip, al punto che si pensava tra le due potesse nascere una storia d’amore dopo la dichiarazione della modella brasiliana. Ma così non è stato, le due si sono allontanate e Dayane Mello ha tradito la sua amica preferendo il gioco, e mandandola in nomination è stata l’artefice della sua eliminazione. Rosalinda, ad oggi, in un’intervista rilasciata a Chi, ha chiarito la sua posizione in merito al rapporto con la brasiliana: “Non sono innamorata di lei, non lo sono mai stata. Sia chiaro”.

Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello: “È stata la stratega di questa edizione”

Rosalinda Cannavò, nel corso dell’intervista sul settimanale Chi, riserva parole molto amare alla sua ex amica Dayane Mello. Infatti, pare che tra le due, nonostante la fine del reality, non sia tornato il sereno. A confermare il gelo tra le due, è stata la stessa Maria Teresa Ruta, ospite ieri a Pomeriggio 5. Rosalinda Cannavò, nonostante tutto si augurava che fosse proprio Dayane a trionfare durante la finale del GF Vip, e spiegandone il motivo afferma:

“È la concorrente che ha usato la sua vera arma, la strategia. Sempre. È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma”.

Rosalinda Cannavò sul suo ex fidanzato Giuliano Condorelli ammette: “Non era più amore”

Rosalinda Cannavò ha fatto molto discutere durante gli ultimi giorni della sua permanenza al GF Vip, per il suo avvicinamento ad Andrea Zenga, nonostante fosse fidanzata da 10 anni con Giuliano Condorelli. Tra i due c’erano evidenti problemi, resi noti dall’attrice stessa che nonostante non abbia ancora chiarito di persona con il ragazzo, è giunta ad una nuova consapevolezza: “Non era più amore, ma affetto…Una lunga relazione che si trascinava da tempo”.