X


Rosalinda Cannavò difesa da Carlotta Dell’Isola: “Non dite che è falsissima”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola difende Rosalinda Cannavò: “Non dite che è falsissima”

La maggior parte degli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante hanno concluso la loro esperienza nella casa di Cinecittà sono rimasti in buoni rapporti anche nella vita reale. Anche l’amicizia tra Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò continua. Quest’ultima da quando ha abbandonato il gioco fa i conti con tantissime critiche, ma soprattutto ad attaccarla sono tanti utenti della rete.

Ad intervenire in difesa dell’attrice siciliana ancora una volta ci ha pensato proprio l’ex gieffina originaria di Anzio, pronunciando le testuali parole in un video condiviso tra le stories del suo profilo Instagram:Non dite che è falsissima“.

Rosalinda Cannavò elogiata da Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip: “E’ una persona fantastica”

Non è una novità vedere i fan del GF Vip 5 avere dei concorrenti favoriti. Rosalinda Cannavò da quanto è tornata alla vita di tutti i giorni continua a leggere commenti offensivi nei suoi confronti. Nelle scorse ore l’attrice siciliana è stata difesa dalla sua ex compagna di gioco Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima con un video pubblicato su Instagram ha fatto sapere di aver risposto alle tante critiche indirizzate alla sua ex coinquilina dichiarando: “Sotto le mie chat non mi scrivete che Rosy è falsissima perchè non la conoscete”.

Sempre con lo stesso post, la fidanzata di Nello Sorrentino ha elogiato Rosalinda:

E’ una persona pazzesca, fantastica e buona. Non potete giudicare una persona dell’involucro perchè non avete avuto modo di conoscerla”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Carlotta Dell’Isola: “Poi ci sono persone come lei”

Ovviamente a Rosalinda Cannavò non è passato inosservato l’intervento di Carlotta Dell’Isola a suo favore. E’ stata infatti la stessa attrice siciliana a postare tra le sue stories di Instagram il filmato in questione, aggiungendo questa didascalia: Poi ci sono persone come Carlotta Dell’Isola. I love you”.

La fidanzata di Andrea Zenga ha pubblicato il video della sua ex compagna di gioco dopo aver considerato ridicolo e insignificante un commento di Giacomo Urtis, riguardante la sua scelta di aver raccontato un episodio del suo passato difficile nella casa più spiata d’Italia.