X


Rosalinda Cannavò contro Giacomo Urtis: “Ridicolo e insignificante”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis

Rosalinda Cannavò delusa da Giacomo Urtis: “Il tuo commento è alquanto ridicolo e insignificante”

Rosalinda Cannavò, al centro di molte polemiche dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, proprio pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha replicato ad un’accusa abbastanza grave, rivoltale da Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip, rispondendo ad un utente su Twitter, ha insinuato che Rosalinda Cannavò, abbia parlato del suo passato difficile al GF Vip, solo per suscitare la pietà del pubblico. L’attrice, ha voluto rispondere per le rime al suo ex coinquilino, pubblicando una storia in cui afferma di essere fiera che attraverso la sua rivelazione, molte donne vittime di abusi abbiano trovato il coraggio di denunciare, e questo: “Per me rende il tuo commento alquanto ridicolo e insignificante”.

Rosalinda Cannavò avverte Giacomo Urtis: “Ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche”

Rosalinda Cannavò,che di recente si allontanata dai social, sembra davvero delusa dalle parole di Giacomo Urtis. L’attrice non si spiega come un argomento così delicato, come gli abusi che ha subito da ragazzina, possano essere utilizzati come strumento all’interno di un reality. Rosalinda sottolinea di voler rispondere pubblicamente a quest’accusa per il semplice motivo che Giacomo Urtis ha espresso il suo parere su Twitter. L’attrice lancia una frecciata ai danni del chirurgo affermando che le sembra inconcepibile che la parola ‘pietismo’ esca proprio dalla sua bocca, e data la delicatezza dell’argomento di cui si sta parlando, lancia un avvertimento al suo ex coinquilino: “Ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche”.

Giacomo Urtis rivela il suo passato difficile. Rosalinda Cannavò: “Conosci quel tipo di sofferenza”

Giacomo Urtis, per rispondere ad un utente di Twitter che si chiedeva come mai lui e Sonia Lorenzini ridessero durante la difficile confessione di Rosalinda Cannavò al GF Vip, ha rivelato di aver subito lo stesso tipo di abusi quando aveva soltanto 6 anni. Per questo motivo Rosalinda Cannavò, fa ancora più fatica a capire come mai il chirurgo l’abbia additata con tanta leggerezza, soprattutto se: “Conosci il peso di quel tipo di sofferenza”, conclude l’attrice, sottolineando che in ogni caso la sua vuole essere una risposta ad un commento fuori luogo e non fomentare odio.