X


Rosalinda Cannavò in difficoltà: “Ho una sensazione claustrofobica”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip: “Ho la sensazione claustrofobica”

Rosalinda Cannavò conosciuta soprattutto dal pubblico con il nome d’arte Adua Del Vesco per essere stata protagonista di diverse fiction Mediaset, dopo l’intensa esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5 non è del tutto serena. A farlo sapere è stata proprio l’ex gieffina nella giornata del 26 marzo 2021, tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

Rosalinda nonostante passi gran parte delle sue giornate al fianco del nuovo fidanzato Andrea Zenga, che ha fatto breccia nel suo cuore nella casa più spiata d’Italia ha ammesso che non è semplice convivere con le restrizioni legate alla pandemia da Covid-19. L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini si è espressa proprio a riguardo, svelando un suo problema: Ho la sensazione claustrofobica“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga: “E’ come se mi sentissi intrappolata”

Dopo aver trascorso dei lunghi mesi nella casa del GF Vip 5, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha fatto nuovamente i conti con una realtà complicata. Purtroppo continua a esserci la pandemia da Covid-19 che senza ombra di dubbio ha costretto la maggior parte della gente a cambiare le proprie abitudini. Nelle scorse ore l’attrice siciliana ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono, sottolineando di non riuscire in questi giorni a essere molto presente sui social per via dei troppi impegni. A questo punto l’ex gieffina ha chiesto il parere dei suoi fan dicendo: “Non so se capita anche a voi soprattutto in questi periodi in cui siamo bloccati a casa, io per fortuna per lavoro prendo un po’ più aria, ma ho la sensazione un po’ claustrofobica”.

Sempre nella clip in questione, Rosalinda ha inserito la testuale didascalia:

“Voglia di voler fare tante cose, ma essendo a casa spesso è come se mi sentissi intrappolata“.

Rosalinda Cannavò sulla pandemia da Covid-19: “Io credo che tutto parte da noi”

Rosalinda Cannavò dopo aver ammesso di essere una persona molto dinamica e che proprio per questo non stare a contatto con i suoi amici o andare a cena fuori semplicemente con il suo ragazzo le pesa molto, ha aggiunto: “Per quanto mi riguarda cerco di rispettare le norme perchè secondo me è fondamentale per uscire presto da questa situazione, perchè non ne possiamo più”.

Sempre riferendosi alla pandemia da Coronavirus diffusa a livello globale, l’ex concorrente del GF Vip 5 che nei giorni scorsi ha spiegato il motivo del suo allontanamento dai social però, ci ha tenuto a invitare tutti a seguire le regole per difendere se stessi e gli altri dal rischio di contagio scrivendo:

Io credo che tutto parte da noi. Dobbiamo rispettare le norme, che significa rispettare il prossimo”.